Profumi YSL

Profumi YSL: sono un vero e proprio guardaroba

Siete pronti per un'esperienza molto particolare? Allora non potete perdere le nuove fragranze YSL che sono state definite un guardaroba olfattivo. Già questo apre la strada alla più fervida immaginazione e lascia intravedere una nuova concezione del profumo. Del resto YSL ha da sempre un occhio speciale per le fragranze e, questa volta, l'invito di YSL Beauté è di quelli imperdibili.

 

Entriamo nel dettaglio, però, dicendo che Le Vestiaire des Parfums è un nuovo modo di intendere il profumo. Sono state lanciate 5 nuove fragranze, che entrano di diritto nella lista dei regali di Natale perfetti per tutte le amanti del lusso e dello charme. Si chiamano Tuxedo, Trench, Caftan, Caban e Saharienne queste fragranze e per conoscerle basta andare in uno dei punti vendita YSL ed essere pronte all'esperienza. Un vero e proprio guardaroba di profumi che contiene di sicuro quello che rispecchia la vostra personalità, nonché i vostri gusti. Si tratta di altissima profumeria che incontra, almeno idealmente, il mondo della moda e dell'abbigliamento, creando delle fragranze che sanno lasciare il segno e che diverranno iconiche da qui a poco. Lasciarsi tentare e sedurre da una di queste cinque particolarissime fragranze è molto semplice, perché sono talmente particolari e seduttive che non si potrebbe chiedere null'altro.

 

Come detto, questi 5 nuovi profumi di Yves Saint Laurent arrivano proprio per rendere il Natale un momento magico e perfetto, con un regalo di lusso che saprà conquistare il cuore e l'olfatto della donna che lo andrà a ricevere. Un regalo di lusso, del resto, ha sempre il suo fascino senza tempo.

 

Cerca Profumi Erboristerie

Erchie, Via Guglielmo Marconi, 57/B, 72020 Tel: 0831763341
Giove, Via Giuseppe Mazzini, 44, 05024 Tel: 0744992912
L'Aquila, Via Carabba, 67100 Tel: 0862310303
Castelnuovo Scrivia, P. Vittorio Emanuele Ii, 36, 15053 Tel: 0131826161