Profumi Primavera 2014

Quali sono i profumi della Primavera 2014?

Inizia la primavera e con essa arriva la voglia di colore e di nuovi profumi. Ecco perché si è portati a cambiare la fragranza usata: ma quali sono i profumi della primavera 2014? Vi elenchiamo quelli che abbiamo selezionato per voi.

 

Iniziamo da uno dei profumi più particolari di questa stagione: Dolce di Dolce e Gabbana. Si tratta di uno dei profumi che andranno per la maggiore in questa primavera 2014, anche perché è una fragranza non solo fresca e adatta, quindi, alla stagione, ma anche abbastanza inedita. Fiori bianchi, neroli e amarillys bianco sapranno ammaliarvi. Ma non è il solo: l’Eau de Couture di Elie Saab che si ispira alla Calabria e ai suoi odori non è da meno, così come Pleats Please L’Eau di Issey Miyake, un profumo che sa di rosa ma non solo. Come dimenticare, poi, la nuova versione di Fan di Fendi che rende omaggio al cuoio romano e Sopranissima di Soprani che, invece, mixa alla perfezione neroli, pepe rosa, violetta, rosa bianca, gelsomino, bergamotto, pesca, iris e molto altro ancora. Il Gucci Guilty Stud Limited Edition vi aspetta, mentre il Gianni Versace Couture presenta tre  nuove e freschissime profumazioni: Jasmin, Touberose, Violet, ideali per la primavera. Anche Guerlain non è da meno e presenta Limon Verde, una nuova profumazione della linea Aqua Allegoria, che tanto ha entusiasmato.

 

Tra i molti altri profumi che andranno per la maggiore questa primavera ricordiamo il Burberry Brit Rhythm, il Jimmy Choo Flash London Club, il Karl Lagerfeld for Her, il Lanvin Jeanne Couture Birdie e molti altri ancora. Quello che andrà forte questa primavera è il profumo di rosa e quello di bergamotto. Tutti gli altri ingredienti saranno un contorno che, però, serve per rendere unica ciascuna fragranza. Provate ad osare in questa primavera, aspettando un’estate che si preannuncia davvero calda.

Cerca Profumi Erboristerie

Firenze, Piazza Puccini Giacomo, 30, 50144 Tel: 055361112
Casamicciola Terme, Corso Manzi Luigi 7, 80074 Tel: 081994585
Torino, Via Po, 18/Bis/D, 10123 Tel: 0118138066
Vicenza, Galleria Parco Citta', 56, 36100 Tel: 0444302229