Flash di Jimmy Choo, in arrivo a Marzo

La stilista inglese Tamara Mellon, dà vita alla seconda creazione olfattiva del celebre fashion brand, noto per i suoi amatissimi stiletto: è il momento di Flash di Jimmy Choo, novità assoluta.

Testimonial della campagna pubblicitaria, opera di Steven Meisel, sarà la splendida modella ventisettenne russa Natasha Poly che appare sensualmente adagiata sul pavimento, tenendo il flacone di Flash vicino al cuore, mentre indossa top e short con strascico in raso di seta e sandali aperti, il tutto nelle tonalità azzurro viola glicine del profumo. L’obiettivo? Quello di vivere il presente, di allargare i propri orizzonti mantenendo un velo di charm pericoloso”, spiega Sandra Choi.

 

La campagna è stata scattata da Stevel Meisel: “Lui sa perfettamente come catturare l’essenza del lusso e del glamour, rivelando allo stesso tempo il lato nascosto di tutto ciò che è edonistico e proibito”, ha confidato Simon Holloway. La nuova fragranza di Jimmy Choo Flash, creata da Christine Nagel, con il fine ultimo di incarnare quella piacevole “scossa di adrenalina provata da ogni donna quando indossa un paio di scarpe sexy”, si ispira “all'eccitazione del red carpet, il divertimento di un nightclub e il glamour del vestirsi a festa”, “proprio come quando senti il tuo cuore battere forte all’avvicinarsi di un’incredibile serata” e presenta un jus di fiori bianchi con note di pepe rosa, fragola, gelsomino, tuberosa, giglio, eliotropio e legni bianchi.

 

Valore aggiunto: il packaging ovvero la preziosa bottiglia dalle sfaccettature sfavillanti, che richiama i flash dei paparazzi.

 

In uscita a Marzo 2013 nelle migliori profumerie, strabilierà tutti. La campagna pubblicitaria, il packaging, la bellissima testimonial, le parole di Sandra Choi, la descrizione della fragranza, già fanno pensare e immaginare il meglio. La prima creazione del brand ha avuto un gran successo, chissà se sarà superata dalla secondogenita!

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