Flash di Jimmy Choo, in arrivo a Marzo

La stilista inglese Tamara Mellon, dà vita alla seconda creazione olfattiva del celebre fashion brand, noto per i suoi amatissimi stiletto: è il momento di Flash di Jimmy Choo, novità assoluta.

Testimonial della campagna pubblicitaria, opera di Steven Meisel, sarà la splendida modella ventisettenne russa Natasha Poly che appare sensualmente adagiata sul pavimento, tenendo il flacone di Flash vicino al cuore, mentre indossa top e short con strascico in raso di seta e sandali aperti, il tutto nelle tonalità azzurro viola glicine del profumo. L’obiettivo? Quello di vivere il presente, di allargare i propri orizzonti mantenendo un velo di charm pericoloso”, spiega Sandra Choi.

 

La campagna è stata scattata da Stevel Meisel: “Lui sa perfettamente come catturare l’essenza del lusso e del glamour, rivelando allo stesso tempo il lato nascosto di tutto ciò che è edonistico e proibito”, ha confidato Simon Holloway. La nuova fragranza di Jimmy Choo Flash, creata da Christine Nagel, con il fine ultimo di incarnare quella piacevole “scossa di adrenalina provata da ogni donna quando indossa un paio di scarpe sexy”, si ispira “all'eccitazione del red carpet, il divertimento di un nightclub e il glamour del vestirsi a festa”, “proprio come quando senti il tuo cuore battere forte all’avvicinarsi di un’incredibile serata” e presenta un jus di fiori bianchi con note di pepe rosa, fragola, gelsomino, tuberosa, giglio, eliotropio e legni bianchi.

 

Valore aggiunto: il packaging ovvero la preziosa bottiglia dalle sfaccettature sfavillanti, che richiama i flash dei paparazzi.

 

In uscita a Marzo 2013 nelle migliori profumerie, strabilierà tutti. La campagna pubblicitaria, il packaging, la bellissima testimonial, le parole di Sandra Choi, la descrizione della fragranza, già fanno pensare e immaginare il meglio. La prima creazione del brand ha avuto un gran successo, chissà se sarà superata dalla secondogenita!

Altre News sui Profumi Correlate

Bellezza e vanità: Vanitas di Versace

Da sempre quando si pensa alla donna si pensa alla bellezza e si pensa ...

Vulva, una fragranza che odora di vagina

Incredibile ma vero! Hanno avuto anche il coraggio, o forse ...

Profumi saldi offerte 2012

Con l'arrivo del nuovo anno, come sempre accade, inizia anche ...

Profumi regali per Natale 2011

Trovare l'idea giusta per i regali di Natale non è sempre facile. ...

Dot di Marc Jacobs, un profumo stravagante

"Penso non sia mai un momento sbagliato per i pois" ...

Lady million di Paco Rabanne

«La creazione non deve sedurre, deve sbalordire». Ecco la provocazione, ...

Cerca Profumi Erboristerie

Biella, Via Lombardia, 26, 13900 Tel: 0158491274
San Benedetto Val Di Sambro, Via Bologna, 33, 40048 Tel: 053494349
Iglesias, V. Torino, 27, 09016 Tel: 078140413
Foggia, Viale Leone Xiii, 185/C, 71121 Tel: 0881727667