Eros di Versace, virilità allo stato puro!

Versace ci dona il primo ingrediente per la trasformazione mitologica: la nuova fragranza Eros. Note di menta e di limone italico, di vaniglia, fava tonka e ambra con note di fondo legnose di cedro e vetiver per un jus fresco e intenso al tempo stesso.

“Ho immaginato un uomo eroico, passionale, quasi un dio greco. La fragranza è composta da note che esprimono sensualità e potenza”. Così Donatella presenta Versace Eros, i cui concetti chiave sono: amore, passione, bellezza e desiderio. Eros come il dio greco dell'amore, capace di far innamorare con una freccia. Torna così il riferimento alla mitologia classica e alla scultura greca attraverso l'esaltazione delle forme del corpo maschile e nel flacone turchese, evidente richiamo al mar Mediterraneo, all'arte e alla cultura greco-romana rivisitate in chiave contemporanea.

 

Il flacone racchiude il binomio di freschezza ed intensità che rappresenta Eros: dalle fresche e mediterranee tonalità azzurre alla forza delle intarsiature e della Medusa, simbolo inconfondibile della maison.

 

Mert & Markus firmano lo spot di Eros, il nuovo profumo maschile di casa Versace. Omaggio a 300 o al telefilm cult Spartacus, il video mostra il palestratissimo e untissimo Brian Schimansky, in mutande, sandali da gladiatore e mantello salire in cima a una colonna per lanciare verso il cielo una freccia che, squarciando le nuvole, svela il profumo.

 

Eros di Versace è una fragranza intensa e fresca, virile. “Versace Eros traduce il desiderio primordiale tra uomo e donna, il trionfo della seduzione”, dice Aurélien Guichard, naso e creatore della fragranza.

 

Un regalo gradito a donne e uomini, fidanzate, amanti e mogli possono deliziarsi acquistando e regalando questo profumo “proibito” ai loro “maschi”, riaccendendo quella scintilla a volte spenta, riaccendendo la virilità di ogni uomo, a volte nascosta. Donne, cosa aspettate? Uomini, questa è la vostra occasione!

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