Catch me di Cacharel, una dolce trottola glamour per profumo!

Da settembre sul mercato, nelle migliori profumerie, è tornato uno dei marchi più amati dei profumi, Cacharel. Catch me è l’ultima fragranza nata dalla famiglia Cacharel e incarna una giovane donna frizzante e maliziosa, giocosa e civettuola, che non vuole passare inosservata.

Come da un incantesimo nasce questa nuova fragranza scintillante di fantasia, stimolante, vivace e impertinente, capace di far girare la testa in un gioco di seduzione che sfida a un inseguimento senza fine. Dominique Ropion, il profumiere, confida di aver utilizzato il fiore d’arancio per il suo lato femminile e la sua freschezza. Per la sensualità, Cacharel ha cercato un accordo al latte di mandorla e delle note ambrate assuefanti.

 

Il profumo parte con frizzanti effluvi di mandarino italiano e petitgrain nelle note di testa; il cuore è dominato da inebrianti fiori d’arancio del Marocco miscelati con note di gelsomino su una base di latte di mandorla dolce, note ambrate e boisè. Catch me di Cacharel è disponibile nelle migliori profumerie nella versione eau de parfum, nei formati da 30, 50 e 80 ml.

 

Il flacone è molto, alla moda, per così dire ed è stato ideato da Patrick Veillet, che ha pensato ad una bottiglietta gioiello, che assomiglia ad una trottola, con curve vorticose e onde calme che ricordano una fuga verso l’infinito, una sensazione di libertà senza confini. "Catch me è una fuga, un grande sentimento di libertà e sicurezza di sé" spiega infatti Cacharel. Rotondo e striato, è sormontato da sfere argentate-rosa di dimensioni diverse, nel mezzo delle quali si fonde il tappo. Il succo è viola. A interpretare la campagna stampa la bella modella Diana Moldovan, immortalata da Jean-Baptiste Mondino. Una eau de parfum che si saprà distinguere tra i profumi autunno inverno 2012-2013.

Altre News sui Profumi Correlate

S4P: il profumo della pace interiore

Si alza il sipario sulla quarta edizione di Esxence, tra eventi, ...

Le creazioni Roger&Gallet

Le creazioni Roger&Gallet sono ispirate all’Acqua di Colonia di Jean Marie Farina, fornitore ...

Il profumo che sa di MacBook Pro

Tutti quelli che negli ultimi tempi hanno acquistato un prodotto Apple si ...

Gucci Guilty for him

Proprio il giorno dell'inizio del Cosmoprof 2012, e proprio nella città ...

Dolce & Gabbana Rose The One

Dolce & Gabbana non finisce mai di stupire. Non una novità, ...

Acqua di Gioia, di Giorgio Armani

L’ennesimo profumo firmato Armani si chiama Acqua di Gioia e, in un certo senso, ...

Cerca Profumi Erboristerie

Gallarate, Via Bruno (ang. Corso Sempione), 4, 21013 Tel: 03311980565
Bologna, Via Amaseo Romolo, 2, 40127 Tel: 051516201
Modena, Piazza Mazzini Giuseppe, 14, 41121 Tel: 0594397865
Milano, Via Ripamonti Giuseppe, 227, 20141 Tel: 0257410453