Catch me di Cacharel, una dolce trottola glamour per profumo!

Da settembre sul mercato, nelle migliori profumerie, è tornato uno dei marchi più amati dei profumi, Cacharel. Catch me è l’ultima fragranza nata dalla famiglia Cacharel e incarna una giovane donna frizzante e maliziosa, giocosa e civettuola, che non vuole passare inosservata.

Come da un incantesimo nasce questa nuova fragranza scintillante di fantasia, stimolante, vivace e impertinente, capace di far girare la testa in un gioco di seduzione che sfida a un inseguimento senza fine. Dominique Ropion, il profumiere, confida di aver utilizzato il fiore d’arancio per il suo lato femminile e la sua freschezza. Per la sensualità, Cacharel ha cercato un accordo al latte di mandorla e delle note ambrate assuefanti.

 

Il profumo parte con frizzanti effluvi di mandarino italiano e petitgrain nelle note di testa; il cuore è dominato da inebrianti fiori d’arancio del Marocco miscelati con note di gelsomino su una base di latte di mandorla dolce, note ambrate e boisè. Catch me di Cacharel è disponibile nelle migliori profumerie nella versione eau de parfum, nei formati da 30, 50 e 80 ml.

 

Il flacone è molto, alla moda, per così dire ed è stato ideato da Patrick Veillet, che ha pensato ad una bottiglietta gioiello, che assomiglia ad una trottola, con curve vorticose e onde calme che ricordano una fuga verso l’infinito, una sensazione di libertà senza confini. "Catch me è una fuga, un grande sentimento di libertà e sicurezza di sé" spiega infatti Cacharel. Rotondo e striato, è sormontato da sfere argentate-rosa di dimensioni diverse, nel mezzo delle quali si fonde il tappo. Il succo è viola. A interpretare la campagna stampa la bella modella Diana Moldovan, immortalata da Jean-Baptiste Mondino. Una eau de parfum che si saprà distinguere tra i profumi autunno inverno 2012-2013.

Altre News sui Profumi Correlate

Iris Nobile Sublime, la nuova fragranza di Acqua di Parma

Acqua di Parma ci parla dell’equilibrio, ci parla dell’armonia, ci parla ...

Vulva, una fragranza che odora di vagina

Incredibile ma vero! Hanno avuto anche il coraggio, o forse ...

Thierry Mugler presenta Alien Essence Absolue

Thierry Mugler reinterpreta, a distanza di tre anni, il nuovo ...

I profumi della principessa Marina di Borbone

La principessa Marina di Borbone è una delle discendenti della Real Casa di ...

Flora Garden Collection di Gucci

La nuova collezione di Gucci propone fragranze tutte floreali in eleganti boccette ...

Catch me di Cacharel, una dolce trottola glamour per profumo!

Da settembre sul mercato, nelle migliori profumerie, è tornato uno ...

Cerca Profumi Erboristerie

Cerea, VIA XXV APRILE, 24, 37053 Tel: 044282196
Volpago Del Montello, Viale Lodovico Giuseppe Manin, 15/A, 31040 Tel: 0423871099
San Giovanni In Marignano, Via Torconca, 1/b, 47842 Tel: 0541951028
Torino, Corso Lecce, 31, 10145 Tel: 0117496040