Catch me di Cacharel, una dolce trottola glamour per profumo!

Da settembre sul mercato, nelle migliori profumerie, è tornato uno dei marchi più amati dei profumi, Cacharel. Catch me è l’ultima fragranza nata dalla famiglia Cacharel e incarna una giovane donna frizzante e maliziosa, giocosa e civettuola, che non vuole passare inosservata.

Come da un incantesimo nasce questa nuova fragranza scintillante di fantasia, stimolante, vivace e impertinente, capace di far girare la testa in un gioco di seduzione che sfida a un inseguimento senza fine. Dominique Ropion, il profumiere, confida di aver utilizzato il fiore d’arancio per il suo lato femminile e la sua freschezza. Per la sensualità, Cacharel ha cercato un accordo al latte di mandorla e delle note ambrate assuefanti.

 

Il profumo parte con frizzanti effluvi di mandarino italiano e petitgrain nelle note di testa; il cuore è dominato da inebrianti fiori d’arancio del Marocco miscelati con note di gelsomino su una base di latte di mandorla dolce, note ambrate e boisè. Catch me di Cacharel è disponibile nelle migliori profumerie nella versione eau de parfum, nei formati da 30, 50 e 80 ml.

 

Il flacone è molto, alla moda, per così dire ed è stato ideato da Patrick Veillet, che ha pensato ad una bottiglietta gioiello, che assomiglia ad una trottola, con curve vorticose e onde calme che ricordano una fuga verso l’infinito, una sensazione di libertà senza confini. "Catch me è una fuga, un grande sentimento di libertà e sicurezza di sé" spiega infatti Cacharel. Rotondo e striato, è sormontato da sfere argentate-rosa di dimensioni diverse, nel mezzo delle quali si fonde il tappo. Il succo è viola. A interpretare la campagna stampa la bella modella Diana Moldovan, immortalata da Jean-Baptiste Mondino. Una eau de parfum che si saprà distinguere tra i profumi autunno inverno 2012-2013.

Altre News sui Profumi Correlate

Royal Arms Diamond Edition

Sua Maestà la Regina Elisabetta II il 2 giugno ha festeggiato sessant’anni di regno. Floris, ...

Due di LeBebè: il profumo per le giovani mamme ed i loro bambini

Lucebianca è una famosa e rinomata azienda italiana che in pochi ...

Omnia Coral, il nuovo profumo di Bulgari

Una linea di profumi ispirati alle pietre preziose, Omnia Coral è una nuova ...

Don’t go unnoticed, di Roberto Cavalli

L’ultimo profumo di Roberto Cavalli, Don’t go unnoticed, dall’essenza e dai colori dorati, illumina ...

The Truth or Dare, il profumo di Madonna

"Possiamo essere ingannati da ciò che vediamo e ascoltiamo, ma ...

Tabac, un profumo all’essenza di tabacco

Sono pochi quelli che durante l’arco di tutta la vita ...

Cerca Profumi Erboristerie

Milano, Via Candoglia, 2, 20161 Tel: 026480732
Cerveteri, Via Pelagalli, 81, 00052 Tel: 0699551302
Senigallia, Via Abbagnano Nicola, 3, 60019 Tel: 0717910008
Pellaro, Via Nazionale, 124, 89100 Tel: 0965350272