Thierry Mugler presenta Alien Essence Absolue

Thierry Mugler reinterpreta, a distanza di tre anni, il nuovo Alien Essence Absolue, un profumo fresco, giovane, solare, intenso, iper-femminile.

Questa nuova versione porta la firma del naso Dominique Ropion, il quale sostiene di essersi ispirato al concetto di “nettare sacro”, per creare una fragranza avvolta da un’idea di misticismo e potenza. Il risultato sperato e riuscito è un’essenza magnetica e voluttuosa, che racchiude in sè tre universi olfattivi: uno floreale, con note di gelsomino sambac, eliotropo e iris. Uno mistico e opulento, grazie alla miscela di legno di cashmeran e mirra. Infine, il potere avvolgente e carismatico di ambra e vaniglia, che donano un tocco di calore e sensualità all’insieme.

 

Un fascino senza stagione, ammaliante, seducente, che farà capire a chi lo indosserà e chi lo annuserà sulla pelle di un’altra persona quanto questo possa essere in grado di esaltare la femminilità di chi lo indossa. Anche il flacone sembra forgiato sul concetto di voluttuosità ed opulenza. A partire dalla predominanza del colore oro, per finire con le linee sinuose che ricordano quelle di un bel corpo femminile.

 

Il nuovo Alien Essence Absolue va dunque ad arricchire la fortunata linea Alien con un Eau de Parfum Intense disponibile in boccette da 30 e 60ml. Uno tra i profumi autunno inverno 2012-2013 da non perdere. Rimangono in commercio Alien Eau de Parfum e de Toilette, nonchè la serie di creme per il corpo, deodoranti e bagno doccia arricchiti con particelle d’oro dalle proprietà nutritive.

 

Quest’essenza è un regalo per tutte le donne che si sentono giovani e fresche, potenti e generose, femminili e orgogliose: il nuovo Alien Essence Absolue è carico di speranza per chi vuole conquistare e carico di seduzione per chi vuole riconquistare. Tutte le donne e tutti gli uomini lo consigliano!

Altre News sui Profumi Correlate

Flash di Jimmy Choo, in arrivo a Marzo

La stilista inglese Tamara Mellon, dà vita alla seconda creazione ...

Lady million di Paco Rabanne

«La creazione non deve sedurre, deve sbalordire». Ecco la provocazione, ...

Le male Etè 2012 e Kokoriko di Jean-Paul Gaultier

La nuova edizione limitata Le Male è pensata per l'estate che ci ...

Vulva, una fragranza che odora di vagina

Incredibile ma vero! Hanno avuto anche il coraggio, o forse ...

L’Esprit Cologne di The Different Company

The Different Company per la prossima estate propone quattro profumi all’insegna del classico. The ...

Una primavera al femminile!

La rinascita dei sensi ha bisogno di nuovi alleati per ...

Cerca Profumi Erboristerie

Trecate, Piazza Cavour, 34, 28069 Tel: 032171353
Roma, Via De Calvi, 12, 00151 Tel: 065349512
Mignano Monte Lungo, Via Casilina, 26, 81049 Tel: 0823904791
Benevento, Via Porta Rufina 15, 82100 Tel: 3477920982