So Nude di Costume National

Costume National presenta So Nude, un profumo “nudo” perché, si dice, non ha nulla da nascondere ma ama mostrarsi così com’è, com’è stato creato, in tutta la sua bellezza. Una fragranza femminile orgogliosa di essere ciò che è e che va ad allargare l’offerta di profumi del marchio di abbigliamento italiano.

La nuova creazione si annuncia leggera ma inebriante, capace di evocare con i suoi accenti la naturale bellezza della donna. “L’idea era quella di trasmettere il lato più sensuale e femminile di Costume National – spiega Ennio Capasa, co-fondatore e direttore creativo del marchio -. Nelle mie creazioni ho sempre puntato molto su bianco, nero e nude e desideravo esprimere questa parte importante del mio schema di colori. Doveva essere qualcosa di coerente con quanto avevo fatto prima”.

 

Le note di testa di So Nude mescolano spezie e fiori, con cumino, cardamomo e neroli. Segue un cuore fiorito di rosa di Damasco, tuberosa e ylang-ylang. La base, infine, è un insieme di patchouli indonesiano e cedro della Virginia.

 

Anche le forti immagini della campagna pubblicitaria sono “nude” ed essenziali, e puntano sul ritratto, naturalmente senza veli, della modella Alyona Subbotina. Gli scatti, effettuati sulle dune di Pismo Beach in California, sono firmati dal fotografo Henrik Purienne. L’arte del nudo che pubblicizza un profumo naturale ed efficace.

 

La fragranza è disponibile da settembre nella versione Eau de Parfum da 30 (57 €), 50 (80 €) e 100 ml (109 €). Un profumo autunno inverno 2012-2013 da non farsi sfuggire. Per chi vuole mostrarsi nudo davanti agli altri, per chi non ha paura di mostrarsi, di osare e di dirigere la propria vita, per chi ama farsi notare nella sua bellezza naturale, con odori semplici e nello stesso tempo complessi, dolci e amari. So Nude sa come stupire.

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