Dot di Marc Jacobs, un profumo stravagante

"Penso non sia mai un momento sbagliato per i pois" ha detto Marc Jacobs, ed in effetti quello dei pois è uno dei temi prediletti da tutti i designer e che ciclicamente viene riproposto. I pois di Marc Jacobs sono tondi e gioiosi, da sempre, simbolo di eleganza. Marc Jacobs ha creato Dot by Marc Jacobs, in equilibrio tra modernità ed eleganza, una fragranza che sprigiona un fascino e una raffinatezza senza tempo.

La stravaganza del packaging colpisce subito: il flacone di Dot by Marc Jacobs è realizzato in vetro rosso trasparente, è propriamente l'espressione di un design grafico, un accattivante flacone caratterizzato da una fantasia - a pois - tanto amata dal designer, oggettivamente allegra ed elegantemente decorata. Il flacone si caratterizza inoltre per il tappo, chiaramente ispirato alla farfalla e un collare dorato che richiama il lusso.  Marc Jacobs ci aveva già abituati in passato a questi flaconi così originali.

 

La fragranza si presenta come gioiosa, vivace, succosa,rigogliosa e floreale.  Tra le note di testa: bacche rosse, dragonfruit, caprifoglio; le note di cuore: gelsomino, acqua di noce di cocco, fiore d'arancio; le note di fondo: vaniglia, sentore di legni, muschio.

 

La testa ammalia con la sua delicata miscela fruttata, il cuore è floreale ed è perfezionato dal fondo in un modo assolutamente femminile con la vaniglia, i legni e i muschi sensuali.

 

L’Eau de Parfum si trova nel formato da 30 ml, da 50 ml e da 100 ml. La Body Lotion è una lozione voluttuosamente ricca e leggera, che ammorbidisce e idrata. Per una pelle setosa, radiosa e delicatamente profumata (formato 150 ml). Shower Gel è un gel piacevole che genera una morbida schiuma, pulisce delicatamente e rinfresca. Per una pelle una sensazione fresca, femminile e fragrante (formato 150 ml).

Altre News sui Profumi Correlate

Jeanne Couture, la nuova fragranza di Lanvin

Dopo il successo di Marry Me di Lanvin, che per San Valentino si era ispirata ...

Diane, il nuovo profumo di Diane Von Furstenberg: luminoso, sorprendente, seducente

Diane è il nuovo profumo di Diane Von Furstenberg, creatrice del Wrap Dress, ...

La favola di Eight&Bob

Altro protagonista di Esxense 2012 è Eight&Bob, la fragranza che deve la sua fortuna ...

Eros di Versace, virilità allo stato puro!

Versace ci dona il primo ingrediente per la trasformazione mitologica: ...

Loverdose di Diesel

La primavera, si sa, è fonte d’ispirazione per artisti di ...

Boss bottled sport, il profumo dei veri campioni!

Hugo boss non si fa mancare proprio niente. Boss bottled sport è una ...

Cerca Profumi Erboristerie

Modena, Piazza Mazzini Giuseppe, 14, 41121 Tel: 0594397865
Rogeno, Via Volta, 4, 23849 Tel: 031865311
Falconara Marittima, Via Leopardi Giacomo, 5/B, 60015 Tel: 0719162053
Roma, Via Serpenti, 146, 00184 Tel: 06486407