Viva la Juicy limited edition

Viva la Juicy è un profumo femminile creato dalla maison Juicy couture nel 2008, dopo l’uscita di altre due famose fragranze come Juicy couture e Couture couture. È uno dei profumi più amato dalle donne statunitensi, tanto da figurare nella ambita top ten Usa. Una fragranza gioiosa, frizzante e seducente adatta alla donna contemporanea e, in particolar modo, alle più giovani.

Da qualche mese, esattamente da febbraio, Juicy couture, in collaborazione con Elizabeth Arden, ha lanciato sul commercio due limited edition di tale fragranza: Viva la Juicy limited edition parfum, in cui il flacone si arricchisce di uno splendido charm a forma di cuore, e Viva la Juicy solid perfume necklace, un vero e proprio gioiello a forma di cuore con tanti piccoli diamantini all’interno del quale è custodito il mitico profumo di juicy couture in versione solida. La campagna pubblicitaria di tale fragranza ha come testimonial la bellissima modella russa Sasha Pivovarova.

 

Giovane, vitale, allegra e frizzante, colpisce da subito per la sua dolcezza ed il suo essere brioso. Le sue note di testa affidate ai frutti di bosco e al mandarino succoso forniscono fin da subito un mix irresistibile. Il cuore del profumo è più delicato perché affidato a note floreali di gelsomino, gardenia, caprifoglio. Ma è nel fondo che viva la juicy esprime il suo essere orientale grazie a note seducenti come ambra e sandalo accompagnate da dolci note di vaniglia, caramello e praline.

 

Il flacone di Viva la Juicy rappresenta perfettamente il carattere della fragranza che contiene: una boccetta chic dalle linee retrò, con un caratteristico fiocco fucsia sul collo della bottiglia ed appeso un simpatico charm. Viva la Juicy è un profumo chic ed elegante adatto per ogni occasione ma che strizza l’occhio alla giocosità e al divertimento per una frizzante ed incontenibile esplosione di fascino e seduzione.

Altre News sui Profumi Correlate

L.I.L.Y, di Stella McCartney

Stella McCartney, designer inglese figlia del famosissimo Paul McCartney, ex chitarrista ...

I profumi della principessa Marina di Borbone

La principessa Marina di Borbone è una delle discendenti della Real Casa di ...

Profumoterapia

In profumoterapia non è la sostanza aromatica che agisce bensì il suo odore. ...

Eros di Versace, virilità allo stato puro!

Versace ci dona il primo ingrediente per la trasformazione mitologica: ...

Gucci Guilty for him

Proprio il giorno dell'inizio del Cosmoprof 2012, e proprio nella città ...

Loverdose di Diesel

La primavera, si sa, è fonte d’ispirazione per artisti di ...

Cerca Profumi Erboristerie

San Lorenzo Al Mare, Via Pietrabruna, 4, 18017 Tel: 0183930007
Melfi, Via Del Zio Floriano, 30, 85025 Tel: 097224829
Bagnolo In Piano, Via Olimpia 1/E, 42011 Tel: 0522953109
Cerignola, Viale Levante, 57/b/c, 71042 Tel: 0885426047