Profumo Burberry body

Un bellissimo profumo…ce ne sono tanti in commercio, ma uno che salta subito all’occhio è quello che porta il nome di Burberry Body ed è una fragranza femminile, naturale e sensuale contenuta in un packaging di grande effetto scenico.

Il famoso brand inglese ha lanciato il nuovo profumo il 1 settembre 2011 attraverso una campagna multimediale dirompente uscita contemporaneamente in 150 paesi del mondo. La giovane e bellissima attrice e modella Rosie Huntington-Whiteley, è stata scelta come testimonial ed è stata ripresa con addosso soltanto un trench in raso di colore oro-rosa e qualche goccia di di Burberry Body. La campagna pubblicitaria, diretta da Christopher Bailey e firmata dal grande Mario Testino, ha come colonna sonora “Rosé (Unplugged at Abbey Road for Burberry Body)”, registrata dal gruppo inglese The Feeling presso i mitici studi londinesi di Abbey Road.

 

Il grande ed unico protagonista è il profumo…e che protagonista! Un gran design, una boccetta in vetro allungato e multisfaccettato, su cui è inciso un check oro-rosa racchiude il bellissimo profumo. I suoi colori giocano sui toni del nude, del rosa e dell’oro, tra luci e riflessi. La texture della confezione richiama la stoffa del trench.

 

La fragranza si apre con fresia, assenzio verde e pesca tra le note di testa, nel cuore emergono rosa, iris e sandalo mentre il fondo è caldo e legnoso con cashmeran, muschio, ambra e vaniglia. Un mix di sensualità che avvolge e inebria i sensi. Burberry Body è stata definita come la fragranza “più femminile mai presentata finora”.

 

In occasione del lancio è stata creata una pagina facebook dedicata al profumo, di cui fanno già parte oltre 8 milioni di persone, e ai fan sono stati offerti in anteprima i campioni della fragranza. Una grande campagna pubblicitaria ha accompagnato l’uscita di questo bel profumo, che continua ancora oggi!

Altre News sui Profumi Correlate

Flash di Jimmy Choo, in arrivo a Marzo

La stilista inglese Tamara Mellon, dà vita alla seconda creazione ...

Acqua for life di Giorgio Armani: progetto d’aiuto

Il progetto Charity Acqua for Life è giunto alla seconda edizione. Quest’anno Giorgio Armani è in ...

Potion for Man by Dsquared2

Potion for Man by Dsquared2 è stato candidato come miglior fragranza ...

Gucci Guilty for him

Proprio il giorno dell'inizio del Cosmoprof 2012, e proprio nella città ...

Una primavera al femminile!

La rinascita dei sensi ha bisogno di nuovi alleati per ...

Pure Custo Barcellona for Woman: frizzante, fresco, allegro, vivace, audace, accattivante

L’eau de toilette Pure Custo Barcellona è trendy e originale, un degno profumo di questa ...

Cerca Profumi Erboristerie

Montecchio Emilia, Piazza Repubblica, 8, 42027 Tel: 0522864157
Napoli, Cupa S. Severino, 2, 80143 Tel: 0817590211
Barcellona Pozzo Di Gotto, Via Cairoli, 187/B, 98051 Tel: 0909707257
Borgo Panigale, Via M. Em. Lepido, 66/5, 40100 Tel: 051404008