Profumo Burberry body

Un bellissimo profumo…ce ne sono tanti in commercio, ma uno che salta subito all’occhio è quello che porta il nome di Burberry Body ed è una fragranza femminile, naturale e sensuale contenuta in un packaging di grande effetto scenico.

Il famoso brand inglese ha lanciato il nuovo profumo il 1 settembre 2011 attraverso una campagna multimediale dirompente uscita contemporaneamente in 150 paesi del mondo. La giovane e bellissima attrice e modella Rosie Huntington-Whiteley, è stata scelta come testimonial ed è stata ripresa con addosso soltanto un trench in raso di colore oro-rosa e qualche goccia di di Burberry Body. La campagna pubblicitaria, diretta da Christopher Bailey e firmata dal grande Mario Testino, ha come colonna sonora “Rosé (Unplugged at Abbey Road for Burberry Body)”, registrata dal gruppo inglese The Feeling presso i mitici studi londinesi di Abbey Road.

 

Il grande ed unico protagonista è il profumo…e che protagonista! Un gran design, una boccetta in vetro allungato e multisfaccettato, su cui è inciso un check oro-rosa racchiude il bellissimo profumo. I suoi colori giocano sui toni del nude, del rosa e dell’oro, tra luci e riflessi. La texture della confezione richiama la stoffa del trench.

 

La fragranza si apre con fresia, assenzio verde e pesca tra le note di testa, nel cuore emergono rosa, iris e sandalo mentre il fondo è caldo e legnoso con cashmeran, muschio, ambra e vaniglia. Un mix di sensualità che avvolge e inebria i sensi. Burberry Body è stata definita come la fragranza “più femminile mai presentata finora”.

 

In occasione del lancio è stata creata una pagina facebook dedicata al profumo, di cui fanno già parte oltre 8 milioni di persone, e ai fan sono stati offerti in anteprima i campioni della fragranza. Una grande campagna pubblicitaria ha accompagnato l’uscita di questo bel profumo, che continua ancora oggi!

Altre News sui Profumi Correlate

Diane, il nuovo profumo di Diane Von Furstenberg: luminoso, sorprendente, seducente

Diane è il nuovo profumo di Diane Von Furstenberg, creatrice del Wrap Dress, ...

Catch me di Cacharel, una dolce trottola glamour per profumo!

Da settembre sul mercato, nelle migliori profumerie, è tornato uno ...

Profumo Paul Smith Rose, limited edition

Come gli altri anni, anche quest’anno, Paul Smith Rose, fragranza icona ...

Innamorata, il nuovo profumo Blumarine

La maison di moda Blumarine quest’estate vuole omaggiare tutte le donne per ...

CK One Shock: for him, for her

La prima fragranza non unisex nella storia di CK One è un profumo audace, orientale, ...

Eternity moment, di Calvin Klein, l’eternità in un momento

Incontri romantici, per racchiudere l’eternità in un solo momento, in un solo ...

Cerca Profumi Erboristerie

Castiglione Del Lago, V. De Nicola, 1, 06061 Tel: 075951156
San Piero In Bagno, Via G. Garibaldi, 18, 47021 Tel: 0543918302
Lallio, Via Monte Grappa 1, 24040 Tel: 035692270
Bagnolo Mella, Via Circonvallazione, 27, 25021 Tel: 0306821912