Profumo Burberry body

Un bellissimo profumo…ce ne sono tanti in commercio, ma uno che salta subito all’occhio è quello che porta il nome di Burberry Body ed è una fragranza femminile, naturale e sensuale contenuta in un packaging di grande effetto scenico.

Il famoso brand inglese ha lanciato il nuovo profumo il 1 settembre 2011 attraverso una campagna multimediale dirompente uscita contemporaneamente in 150 paesi del mondo. La giovane e bellissima attrice e modella Rosie Huntington-Whiteley, è stata scelta come testimonial ed è stata ripresa con addosso soltanto un trench in raso di colore oro-rosa e qualche goccia di di Burberry Body. La campagna pubblicitaria, diretta da Christopher Bailey e firmata dal grande Mario Testino, ha come colonna sonora “Rosé (Unplugged at Abbey Road for Burberry Body)”, registrata dal gruppo inglese The Feeling presso i mitici studi londinesi di Abbey Road.

 

Il grande ed unico protagonista è il profumo…e che protagonista! Un gran design, una boccetta in vetro allungato e multisfaccettato, su cui è inciso un check oro-rosa racchiude il bellissimo profumo. I suoi colori giocano sui toni del nude, del rosa e dell’oro, tra luci e riflessi. La texture della confezione richiama la stoffa del trench.

 

La fragranza si apre con fresia, assenzio verde e pesca tra le note di testa, nel cuore emergono rosa, iris e sandalo mentre il fondo è caldo e legnoso con cashmeran, muschio, ambra e vaniglia. Un mix di sensualità che avvolge e inebria i sensi. Burberry Body è stata definita come la fragranza “più femminile mai presentata finora”.

 

In occasione del lancio è stata creata una pagina facebook dedicata al profumo, di cui fanno già parte oltre 8 milioni di persone, e ai fan sono stati offerti in anteprima i campioni della fragranza. Una grande campagna pubblicitaria ha accompagnato l’uscita di questo bel profumo, che continua ancora oggi!

Altre News sui Profumi Correlate

Le soglie e le note dei profumi

Molti non conoscono tutto il “lavoro” che c’è dietro ad ...

Vulva, una fragranza che odora di vagina

Incredibile ma vero! Hanno avuto anche il coraggio, o forse ...

Profumi d'amore per uomo e donna per San Valentino 2012

San Valentino è sempre stato un giorno speciale, per ovvi ...

Boss bottled sport, il profumo dei veri campioni!

Hugo boss non si fa mancare proprio niente. Boss bottled sport è una ...

Don’t go unnoticed, di Roberto Cavalli

L’ultimo profumo di Roberto Cavalli, Don’t go unnoticed, dall’essenza e dai colori dorati, illumina ...

Dolce & Gabbana Rose The One

Dolce & Gabbana non finisce mai di stupire. Non una novità, ...

Cerca Profumi Erboristerie

Gallarate, Via Bruno (ang. Corso Sempione), 4, 21013 Tel: 03311980565
Roma, Via Candia, 31, 00192 Tel: 0639723390
Torre Annunziata, Piazza Imbriani, 6, 80058 Tel: 08119970640
Montorio Al Vomano, Via Lugi Settembrini, 64046 Tel: 0861591162