Profumo Burberry body

Un bellissimo profumo…ce ne sono tanti in commercio, ma uno che salta subito all’occhio è quello che porta il nome di Burberry Body ed è una fragranza femminile, naturale e sensuale contenuta in un packaging di grande effetto scenico.

Il famoso brand inglese ha lanciato il nuovo profumo il 1 settembre 2011 attraverso una campagna multimediale dirompente uscita contemporaneamente in 150 paesi del mondo. La giovane e bellissima attrice e modella Rosie Huntington-Whiteley, è stata scelta come testimonial ed è stata ripresa con addosso soltanto un trench in raso di colore oro-rosa e qualche goccia di di Burberry Body. La campagna pubblicitaria, diretta da Christopher Bailey e firmata dal grande Mario Testino, ha come colonna sonora “Rosé (Unplugged at Abbey Road for Burberry Body)”, registrata dal gruppo inglese The Feeling presso i mitici studi londinesi di Abbey Road.

 

Il grande ed unico protagonista è il profumo…e che protagonista! Un gran design, una boccetta in vetro allungato e multisfaccettato, su cui è inciso un check oro-rosa racchiude il bellissimo profumo. I suoi colori giocano sui toni del nude, del rosa e dell’oro, tra luci e riflessi. La texture della confezione richiama la stoffa del trench.

 

La fragranza si apre con fresia, assenzio verde e pesca tra le note di testa, nel cuore emergono rosa, iris e sandalo mentre il fondo è caldo e legnoso con cashmeran, muschio, ambra e vaniglia. Un mix di sensualità che avvolge e inebria i sensi. Burberry Body è stata definita come la fragranza “più femminile mai presentata finora”.

 

In occasione del lancio è stata creata una pagina facebook dedicata al profumo, di cui fanno già parte oltre 8 milioni di persone, e ai fan sono stati offerti in anteprima i campioni della fragranza. Una grande campagna pubblicitaria ha accompagnato l’uscita di questo bel profumo, che continua ancora oggi!

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