Gucci Guilty for him

Proprio il giorno dell'inizio del Cosmoprof 2012, e proprio nella città che lo ospita - Bologna - si è tenuta la cerimonia di premiazione dei vincitori del 23° premio internazionale dell'Accademia del Profumo. L'ente infatti promuove il profumo e i valori in sé intriseci (culturali, sociali, storici e artistici), ed è sempre a quest'ultimo che le aziende cosmetiche, associate all'Unipro (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche), aderiscono.

 

Il premio come miglior profumo maschile va a GucciGuilty for Him nato dall’ispirazione di Frida Giannini, direttore creativo di Gucci. Oltre a questo premio, ne è seguito un altro, ovvero il Fifi Award Italia, prestigioso premio attribuito da The Fragrance Foundation di New York.

“Siamo tutti innamorati dell'uomo Gucci Guilty. È un uomo che rischia e cerca l'emozione, ma che è sempre attento ai desideri di una donna, fino a interpretare quelli più profondi. Tutti gli uomini sognano di essere come lui e le donne di essere sue”, queste le parole di Frida Giannini. Guicci Guilty for Him è una fragranza per uomini audaci e giovani, sicuri di sé, pronti ad affrontare sfide sempre nuove. Un eroe dei nostri tempi, insomma, carismatico e affascinante. Un uomo senza freni inibitori che al tempo stesso riesce a mantenere il controllo, un uomo caratterizzato da un magnetismo tale che sarà impossibile resistergli.

 

Un mix energico e fresco di mandarini italiani, foglie verdi, limoni e una nota pungente di pepe rosa. Tra le note di cuore sorprende la presenza del cardamomo avvolto nella lavanda, chiudono l'essenza fiori d'arancio e neroli. Non poteva infine mancare l'elemento peculiare di tutte le fragranze Gucci, il patchouli, che si fonde in perfetta armonia con sandalo, cedro, e ambra.

 

Gli uomini non possono più aspettare… non resta che andare ad annusarlo ed indossarlo così tutte le donne potranno seguire la loro scia!

Altre News sui Profumi Correlate

Eternity moment, di Calvin Klein, l’eternità in un momento

Incontri romantici, per racchiudere l’eternità in un solo momento, in un solo ...

La vie est belle di Lancome, con Julia Roberts

La celebre, bellissima e bravissima attrice Julia Roberts, famosa per “Mona lisa ...

Profumo Paul Smith Rose, limited edition

Come gli altri anni, anche quest’anno, Paul Smith Rose, fragranza icona ...

Iris Nobile Sublime, la nuova fragranza di Acqua di Parma

Acqua di Parma ci parla dell’equilibrio, ci parla dell’armonia, ci parla ...

I profumi della principessa Marina di Borbone

La principessa Marina di Borbone è una delle discendenti della Real Casa di ...

Ck One Summer 2012, una frizzante fragranza estiva

Ci lasciamo alle spalle il freddo inverno e c’inoltriamo con ...

Cerca Profumi Erboristerie

Padova, Piazza Frutti, 7, 35122 Tel: 0498753907
Roma, Via Casilina, 478/A, 00182 Tel: 062413000
Roma, Viale Colli Portuensi, 475, 00151 Tel: 0665744257
Cento, Via Bologna, 12, 44042 Tel: 051904150