Manifesto di Yves Saint Laurent

Libertà: una parola, una meta, un viaggio verso di lei. Uno degli obiettivi principali di ogni essere umano. Libera dagli altri, libera da se stessa, libera da ogni costrizione. Ecco la donna Manifesto, che oltre a “manifestare”, appunto, una estrema sete di libertà, manifesta gran coraggio e tanta voglia di vivere. Manifesto è il nuovo profumo Yves Saint Laurent, creato dai nasi Anne Flipo e Loc Dong, proprio come le donne di Yves Saint Laurent. “In questo progettto sono stata ispirata da Loulou de la Falaise, dal suo spirito provocatorio, dalla sua femminilità e dalla sua spiccata sensualità”, ci svela Anne Flipo.

Audaci, le donne Manifesto, piene di sé, sicure di sé, questo, ci tiene a sottolineare Loc Dong. L’ingrediente più femminile e opulento di ogni profumeria è il gelsomino e, ovviamente, è componente essenziale di questo bellissimo profumo. “Il gelsomino è un fiore magico, con una miriade di sfaccettature iper-femminili”, continua Anne Flipo.

 

Cuore misterioso mitigato dalle note verdi del mughetto e da quelle frizzanti del cassis, che conferiscono una leggera nota acidula. Tra le essenze miscelate di cedro e sandalo, un accordo di legni chiari avvolge come una seconda pelle, svelando in tutta la sua luminosità la vaniglia e la fava tonka.

 

Il flacone rivela una silhouette slanciata cinta da un gioiello color ametista, che Yves Saint Laurent associa alla seduzione assoluta. La pubblicità vede la seducete Jessica Chastain, diafana attrice che dietro l'aspetto etereo nasconde una forza e una sensualità quasi feline. Proprio come Manifesto!

 

Donna, profumo, attrazione: parole chiave per essere sempre se stessa, sicura, libera, elegante, forte, intelligente, audace. Il profumo di Yves Saint Laurent, Manifesto, non delude. Non delude le donne e non delude gli uomini. Una magica convivenza di odori che si mischiano in un folle e ammaliante profumo!

Altre News sui Profumi Correlate

Ck One Summer 2012, una frizzante fragranza estiva

Ci lasciamo alle spalle il freddo inverno e c’inoltriamo con ...

I profumi della principessa Marina di Borbone

La principessa Marina di Borbone è una delle discendenti della Real Casa di ...

Il profumo che sa di MacBook Pro

Tutti quelli che negli ultimi tempi hanno acquistato un prodotto Apple si ...

Eternity moment, di Calvin Klein, l’eternità in un momento

Incontri romantici, per racchiudere l’eternità in un solo momento, in un solo ...

S4P: il profumo della pace interiore

Si alza il sipario sulla quarta edizione di Esxence, tra eventi, ...

Love di Chloè

Love di Chloè è stato creato da Hannah MacGibbon, ma chi meglio ...

Cerca Profumi Erboristerie

Potenza, Via Pretoria, 171, 85100 Tel: 097137285
Ragusa, Corso Italia, 425, 97100 Tel: 0932653712
Gussago, Via Richiedei Paolo, 59, 25064 Tel: 0302520671
Capriglia Irpina, Via San Sebastiano, 21, 83010 Tel: 0825702350