Manifesto di Yves Saint Laurent

Libertà: una parola, una meta, un viaggio verso di lei. Uno degli obiettivi principali di ogni essere umano. Libera dagli altri, libera da se stessa, libera da ogni costrizione. Ecco la donna Manifesto, che oltre a “manifestare”, appunto, una estrema sete di libertà, manifesta gran coraggio e tanta voglia di vivere. Manifesto è il nuovo profumo Yves Saint Laurent, creato dai nasi Anne Flipo e Loc Dong, proprio come le donne di Yves Saint Laurent. “In questo progettto sono stata ispirata da Loulou de la Falaise, dal suo spirito provocatorio, dalla sua femminilità e dalla sua spiccata sensualità”, ci svela Anne Flipo.

Audaci, le donne Manifesto, piene di sé, sicure di sé, questo, ci tiene a sottolineare Loc Dong. L’ingrediente più femminile e opulento di ogni profumeria è il gelsomino e, ovviamente, è componente essenziale di questo bellissimo profumo. “Il gelsomino è un fiore magico, con una miriade di sfaccettature iper-femminili”, continua Anne Flipo.

 

Cuore misterioso mitigato dalle note verdi del mughetto e da quelle frizzanti del cassis, che conferiscono una leggera nota acidula. Tra le essenze miscelate di cedro e sandalo, un accordo di legni chiari avvolge come una seconda pelle, svelando in tutta la sua luminosità la vaniglia e la fava tonka.

 

Il flacone rivela una silhouette slanciata cinta da un gioiello color ametista, che Yves Saint Laurent associa alla seduzione assoluta. La pubblicità vede la seducete Jessica Chastain, diafana attrice che dietro l'aspetto etereo nasconde una forza e una sensualità quasi feline. Proprio come Manifesto!

 

Donna, profumo, attrazione: parole chiave per essere sempre se stessa, sicura, libera, elegante, forte, intelligente, audace. Il profumo di Yves Saint Laurent, Manifesto, non delude. Non delude le donne e non delude gli uomini. Una magica convivenza di odori che si mischiano in un folle e ammaliante profumo!

Altre News sui Profumi Correlate

Una primavera al femminile!

La rinascita dei sensi ha bisogno di nuovi alleati per ...

L.I.L.Y, di Stella McCartney

Stella McCartney, designer inglese figlia del famosissimo Paul McCartney, ex chitarrista ...

Armani Code Luna, per ogni donna misteriosamente seducente

Armani Code Luna è la nuova fragranza di Giorgio Armani, testimonial la nuova ...

Mon Jasmin Noir di Bulgari: un mix di delicatezza e forza

Un’incredibile rivisitazione di un fiore ritenuto fondamentale nel mondo della ...

Potion for Man by Dsquared2

Potion for Man by Dsquared2 è stato candidato come miglior fragranza ...

Profumi dei vip

Benchè siano a volte osannati come divinità, patinati e avvolti ...

Cerca Profumi Erboristerie

Trento, Via Don Trentini Mattarello, 26, 38100 Tel: 0461945552
Casavatore, Via Torricelli Evangelisti, 75, 80020 Tel: 0817380699
Pontedera, Corso Matteotti Giacomo, 67, 56025 Tel: 058759396
Bari, Via Argiro, 50, 70121 Tel: 0805242741