One Million di Paco Rabanne

Uomini ambiziosi. Uomini predatori. Ecco l’arma giusta per sedurre ogni donna: 1 Million di Paco Rabanne. Esso nasce nel 2008 dalla collaborazione di tre esperti profumieri, Olivier PescheuxCristophe Raynaud e Michel Girard, che sono riusciti a creare una fragranza che esprime una forte personalità ma, al tempo stesso, anche una forte carica seduttiva, con la sua scia dolce, persistente e facilmente riconoscibile. La campagna pubblicitaria del profumo è diventata ormai un’icona con il modello Matt Gordon che al solo schioccare le dita, riesce ad avere tutto quello che desidera … solo grazie al suo inconfondibile profumo.

Una fragranza dalle mille sfaccettature, dalla ricca piramide olfattiva. Nel profumo è possibile riconoscere, soprattutto nelle note di testa, note più fresche e fruttate di pompelmo, mandarino e un pizzico brioso di menta piperita.

 

Il cuore è delicato e speziato al tempo stesso con la presenza dell’assoluto di rosa ma anche di cannella e spezie. Il fondo è tipicamente orientale con essenza calde ed avvolgenti, mai spigolose né troppo intense da distruggere l’armonia della scia: ambra, patchouli, legni bianchi, con una nota conclusiva di cuoio biondo, fanno del fondo di 1 Million una scia dolce, persistente e seducente.

 

A Paco Rabanne va quindi il merito di aver ideato un profumo diverso dal solito, che si apre con note fresche fruttate, per poi svilupparsi attorno a note più corpose, tra cui dominano quelle speziate ed orientali, per un aroma dolce e al tempo stesso sensuale. Molte donne affermano di essersi innamorate del proprio uomo soltanto attraverso l’olfatto.

 

L’uomo 1 million sa farsi riconoscere, sa sedurre e piacere. Tra mille profumi 1 million riesce a distinguersi e a far cadere tutte le donne ai piedi dell’uomo che lo “indossa”. Un vestito adatto, dunque, all’uomo che non vuole chiedere, ma soltanto essere desiderato!

Altre News sui Profumi Correlate

Le male Etè 2012 e Kokoriko di Jean-Paul Gaultier

La nuova edizione limitata Le Male è pensata per l'estate che ci ...

Le soglie e le note dei profumi

Molti non conoscono tutto il “lavoro” che c’è dietro ad ...

Eros di Versace, virilità allo stato puro!

Versace ci dona il primo ingrediente per la trasformazione mitologica: ...

Les Petites Fleurs di Mondevert

Les Petites Fleurs , di Mondevert, è una delle sei linee di florascent parfumeurs, ...

Diane, il nuovo profumo di Diane Von Furstenberg: luminoso, sorprendente, seducente

Diane è il nuovo profumo di Diane Von Furstenberg, creatrice del Wrap Dress, ...

Dolce & Gabbana Rose The One

Dolce & Gabbana non finisce mai di stupire. Non una novità, ...

Cerca Profumi Erboristerie

Dalmine, Via Garibaldi Giuseppe, 1/D, 24044 Tel: 035373927
Mestre, Corso Del Popolo, 42, 30100 Tel: 041971134
Fiumicello, Via Gramsci, 31, 33050 Tel: 0431970390