Lady million di Paco Rabanne

«La creazione non deve sedurre, deve sbalordire». Ecco la provocazione, l’eccesso, la fantasia e l’humour che contraddistingue il mondo Paco Rabanne. Dall’alta moda al prêt-à-porter, dagli accessori ai profumi, ecco un uomo dall’inarrestabile vena innovativa.

Di una femminilità estrema, determinata e terribilmente audace, la donna Lady Million s’impone per la sua naturalezza e vivacità. La donna Lady Million è brillante, forte, leggera, una leggerezza fatta d’indipendenza e intelligenza. Una donna che ama la vita, che la sfida, ogni giorno, la vive, ogni giorno.

 

Stravagante ma positiva, seduttrice ma dall’animo romantico, eccessiva ma mai appagata. Lady Million è una femme fatale abbagliante, creativa ed indomita. La donna che indossa questo profumo può star certa di poter conquistare molti uomini.

 

Lady Million è fresca e fiorita, fortemente seducente, lo sfavillio dell’arancia amara, ravvivata da un tocco di lampone, rivela il primo soffio di profumo. Segue un’esplosione di neroli, soave e luminoso. Ma l’inebriante arma fatale viene sguainata con il fiore d’arancio.

 

La sua dolcezza stordisce, ha un effetto stregante e richiama tutta l’attenzione quando, in complicità con il gelsomino sambac accentuato dalla gardenia, il blend assume una nota di carnalità senza mai perdere di raffinatezza. Anche il patchouli fa la sua parte, le sue note si stemperano sulla dolcezza irresistibile e tentatrice del miele.

 

“Un’avventura appassionante iniziata con 1 Million, il dandy seduttore. Oggi, il suo alter ego si avvicina a lui. È una giovane donna incantevole, sicura di sé, fragile all’apparenza, ma con un temperamento di fuoco ed una sensualità incredibile. Similmente alla sua fragranza e ad un diamante, Lady Million presenta diverse sfaccettature.

 

Grazie a qualche misteriosa alchimia, una nota di testa fresca e fiorita si stempera in un corpo ammaliante, potente e boisé”. “La donna di domani sarà efficiente, seducente, incontestabilmente superiore all’uomo. È per questa donna che io creo i miei modelli”, aggiunge Paco Rabanne.

Altre News sui Profumi Correlate

Diane, il nuovo profumo di Diane Von Furstenberg: luminoso, sorprendente, seducente

Diane è il nuovo profumo di Diane Von Furstenberg, creatrice del Wrap Dress, ...

S4P: il profumo della pace interiore

Si alza il sipario sulla quarta edizione di Esxence, tra eventi, ...

La favola di Eight&Bob

Altro protagonista di Esxense 2012 è Eight&Bob, la fragranza che deve la sua fortuna ...

I profumi della principessa Marina di Borbone

La principessa Marina di Borbone è una delle discendenti della Real Casa di ...

Due di LeBebè: il profumo per le giovani mamme ed i loro bambini

Lucebianca è una famosa e rinomata azienda italiana che in pochi ...

I profumi solidi

Quando pensiamo ad un profumo immaginiamo sempre quel delizioso liquido ...

Cerca Profumi Erboristerie

Bressanone, Piazza Del Duomo, 2, 39042 Tel: 0472836458
Chiavari, Via Entella, 168, 16043 Tel: 0185321241
Buccinasco, Viale Lombardia, 49, 20090 Tel: 0245771196
Corsico, Via Gigli, 11, 20094 Tel: 024471165