Diane, il nuovo profumo di Diane Von Furstenberg: luminoso, sorprendente, seducente

Diane è il nuovo profumo di Diane Von Furstenberg, creatrice del Wrap Dress, l’abito "vestaglia" in jersey disegnato da Diane Von Furstenberg, appunto: era il 1974 e nessuno avrebbe mai immaginato che un capo così semplice avrebbe conquistato le star di tutto il mondo, da Sophia Loren che lo indossò in quasi tutti i suoi film, a Laura Antonelli in Malizia, fino a Penelope Cruz in Volver o Beyoncé dall'alto dei red carpet Hollywoodiani. Molte star internazionali sono nate nel 1974… e quello è un anno da ricordare per il mondo dell’alta moda, un segno indelebile nella memoria delle donne. Da quel momento la carriera della stilista belga decollò.

Diane è un profumo che ricorda la natura della stilista, che porta, appunto, il suo nome: sorprendente, affascinante, creativo.

 

Le note di testa sono composte dal frangipani, fiore molto solare, arricchite da mandorla e un tocco di vaniglia. Le viole sono discrete ma decisamente presenti in un contrasto di accenti floreali, verdi e legnosi.

 

Diane emerge come l’immagine della sua creatrice: luminoso, sorprendente, affascinante, seducente e molto sexy. Note legnose di pachouli regalano sostanza e costruzione al profumo intensificando le note di mirre e muschio infuse in ambra, che lasciano una scia indimenticabile.

 

In occasione del lancio della fragranza Diane, la celebre stilista Diane Von Furstenberg ha firmato autografi presso lo store Sephora in corso Vittorio Emanuele a Milano.

 

Con i suoi colori dorati ed eleganti è un regalo per tutte le donne che non vogliono chiedere perché hanno in sé tutto quello che serve: energia, capacità, grazia, “sostanza”. Doti che servono da sole a conquistare il mondo, le donne di Diane, possono, vogliono, esistono.

 

Dopo il lancio di Tatiana, ecco dunque Diane, disponibile in tutti gli store Sephora.

Altre News sui Profumi Correlate

Una primavera al femminile!

La rinascita dei sensi ha bisogno di nuovi alleati per ...

Thierry Mugler presenta Alien Essence Absolue

Thierry Mugler reinterpreta, a distanza di tre anni, il nuovo ...

Eros di Versace, virilità allo stato puro!

Versace ci dona il primo ingrediente per la trasformazione mitologica: ...

Le soglie e le note dei profumi

Molti non conoscono tutto il “lavoro” che c’è dietro ad ...

L.I.L.Y, di Stella McCartney

Stella McCartney, designer inglese figlia del famosissimo Paul McCartney, ex chitarrista ...

Profumo Burberry body

Un bellissimo profumo…ce ne sono tanti in commercio, ma uno ...

Cerca Profumi Erboristerie

Vigevano, Corso Vittorio Emanuele Ii, 16, 27029 Tel: 038182039
Parabiago, Via Croce, 2, 20015 Tel: 0331551493
Predappio, Viale G. Matteotti, 70, 47016 Tel: 0543923421
Vezzano Ligure, Via De Nicola, 3, 19020 Tel: 0187981622