Profumo Paul Smith Rose, limited edition

Come gli altri anni, anche quest’anno, Paul Smith Rose, fragranza icona del Brand, si reinventa e si propone in una Limited Edition per una nuova, intensa ed irresistibile storia d’amore.

Un’interpretazione olfattiva ispirata ancora una volta dalla celebre Rosa Paul Smith. Un’edizione incline al romanticismo British, per regalarsi momenti piacevoli e rilassanti. Un invito a sentirsi più sereni e spensierati, leggeri. La rosa Paul Smith è alla base di questa nuova fragranza. L’esordio frizzante del Bergamotto si combina con la delicata Peonia Bianca e con un leggero accordo di Fiori Acquatici.

 

Il cuore floreale di Rosa Paul Smith e Magnolia si unisce alle intense note del Legno di Sandalo. Il fondo di Ambrette, Legno di Cedro, Ambra Minerale e Muschio Bianco dona un carattere sensuale alla fragranza.

 

La Limited Edition 2012 si ispira ad un acquerello dipinto durante una splendente giornata d’estate, una giornata di sole, una calda giornata estiva.

 

Sia il Flacone che la confezione esterna sono impreziositi da due rose stilizzate color fucsia e rosso. Colori vivi e briosi, quasi a riprodurre una meravigliosa aurora, un paesaggio quasi fantastico. L’effetto bianco perlato del packaging secondario contrasta con i colori accesi delle rose.

 

Il design del Flacone, trasparente e fedele alla creazione originale, lascia intravedere un jus color rosa. Il Logo Paul Smith Rose diventa argento metallico, simbolo di forte modernità.

 

Questo bellissimo nuovo profumo, nell’edizione limitata, regala momenti di intenso piacere d’amore, pur essendo un profumo molto semplice. Già solo il packaging fa immaginare una stupenda storia d’amore che si intensifica sotto i sottili e potenti raggi del sole, tra le spiagge e tra le onde del mare. Un profumo per sedurre, per riconquistare, per conservare un amore che non si spegne. Per tutte le donne che amano coccolarsi e amano coccolare il proprio uomo.

Altre News sui Profumi Correlate

Eternity moment, di Calvin Klein, l’eternità in un momento

Incontri romantici, per racchiudere l’eternità in un solo momento, in un solo ...

Prada Candy, un profumo… eccessivo!

Il bellissimo e sensualissimo profumo di Prada, Prada Candy non conosce mezzi ...

Don’t go unnoticed, di Roberto Cavalli

L’ultimo profumo di Roberto Cavalli, Don’t go unnoticed, dall’essenza e dai colori dorati, illumina ...

La favola di Eight&Bob

Altro protagonista di Esxense 2012 è Eight&Bob, la fragranza che deve la sua fortuna ...

Tommy Hilfiger presenta pear blossom

La maison di moda americana Tommy Hilfiger, esattamente un anno fa, ...

Manifesto di Yves Saint Laurent

Libertà: una parola, una meta, un viaggio verso di lei. ...

Cerca Profumi Erboristerie

Taranto, Via De Cesare Giuseppe, 71, 74123 Tel: 0994538275
Cognento, Via Campagna Giorgio, 40, 41126 Tel: 059348711
Poviglio, Via Vittorio Emanuele, 9, 42028 Tel: 0522967688
Caserta, Via Acquaviva Giulio Antonio 41, 81100 Tel: 3495616732