Profumo Dior Addict by Dior

Dior Addict è un profumo dall’alta concentrazione d’energia e di seduzione. Per risplendere, affascinare, sedurre, sostiene François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, aggiungendo: “Dior Addict è un universo in cui la moda è sovrana, in cui la seduzione si afferma, in maniera diretta. L'espressione di una femminilità solare e golosa, edonistica e graffiante”.

Tre fragranze che diventano tre universi di seduzione, con scritture olfattive ricche di contrasti, proprio per affermare la personalità poliedrica e audace della donna Dior Addict.

 

Eau Fraîche è un floreale fruttato, fresco, frizzante e goloso. Gli accordi di apertura si aprono con note agrumate di Pompelmo dolce-amaro impreziosito da un Bergamotto soave. Il cuore, variegato, è al tempo stesso floreale, fruttato e acidulo. Un bouquet di Fresia delicata e di Fiore di Loto bianco incontra l'esplosivo e gustoso Melograno. Un cocktail allegro che si conclude con note legnose unite a Muschi bianchi avvolgenti. Una composizione fresca e vivace dall'energia radiosa.

 

Eau Sensuelle è invece un floreale sensuale, armonioso e carezzevole. Una personalità decisa ma dolce. Nelle note di testa, Essenza e Assoluta di Rosa si uniscono. Le note di cuore prediligono l'Essenza di Rosa e di Gelsomino luminoso e riescono a esprimere il contrasto di una dolce freschezza. Le note di fondo, avvolgenti, vedono i Muschi Bianchi e il Cedro con le loro note intense e al tempo stesso vellutate.

 

Eau de Parfum è un Orientale contemporaneo, seducente e affascinante. La partenza fresca e attraente unisce la Foglia di Mandarino e il fiore dell'Albero di Seta. Il cuore svela un tesoro raro: la Regina della Notte. Un fiore tropicale immenso che cresce in Giamaica e fiorisce una sola volta all'anno, sprigionando il suo potente profumo vanigliato in un'unica notte d'estate. Le note di fondo svelano sensualmente una chiusura attorno all'Assoluta di Vaniglia Bourbon.

 

Irresistibili anche il flacone, come un rossetto, sovrastato da un bottone metallico a pressione.

Altre News sui Profumi Correlate

L.I.L.Y, di Stella McCartney

Stella McCartney, designer inglese figlia del famosissimo Paul McCartney, ex chitarrista ...

Il profumo che sa di MacBook Pro

Tutti quelli che negli ultimi tempi hanno acquistato un prodotto Apple si ...

The Truth or Dare, il profumo di Madonna

"Possiamo essere ingannati da ciò che vediamo e ascoltiamo, ma ...

Gucci Premiere, un’esplosione di sensualità

Si chiama Gucci Premiere ed è ispirato alla collezione Couture ...

L’Esprit Cologne di The Different Company

The Different Company per la prossima estate propone quattro profumi all’insegna del classico. The ...

Acqua for life di Giorgio Armani: progetto d’aiuto

Il progetto Charity Acqua for Life è giunto alla seconda edizione. Quest’anno Giorgio Armani è in ...

Cerca Profumi Erboristerie

San Giorgio Jonico, Via Giotto, 46, 74027 Tel: 0995918560
Castel San Pietro Terme, V. U. Bassi, 1, 40024 Tel: 051940391
Piedimonte San Germano, Via Casilina Sud, 03030 Tel: 0776401036
Catania, Via Etnea, 151, 95124 Tel: 095311921