L.I.L.Y, di Stella McCartney

Stella McCartney, designer inglese figlia del famosissimo Paul McCartney, ex chitarrista dei Beatles, ha lanciato il nuovo profumo L.I.L.Y, la sua seconda fragranza dopo Sheer Stella. L.I.L.Y è l’acronimo di “Linda I Love You”, in ricordo del modo in cui il padre chiamava la sua amata moglie.

Questa fragranza è un viaggio, attraverso i sensi, attraverso mille emozioni e attraverso i ricordi. Un profumo che racconta la storia di una ragazza che diventa donna, con la delicatezza e la passione di questo mix dolcissimo.

 

Il bouquet è composto da mughetto verde – un fiore amatissimo da Stella McCartney e anche dalla madre Linda – , che ne è l’essenza base, che si sprigiona nel cuore della fragranza. Il naso Jacques Cavailler, ha poi aggiunto il tartufo nelle note di testa, per renderlo più frizzante e mascolino, togliendogli quell’aria troppo romantica. Il fondo infine rivela il calore terroso del muschio di quercia.

 

L.I.L.Y è un connubio di freschezza, spontaneità, vitalità, si adatta in maniera perfetta ed equilibrata alla persona che lo indossa, senza mai invadere i suoi spazi.

 

Il tartufo denota una nota di ricercatezza.

 

La bottiglia è ispirata ai vasi inglesi di cristallo intagliato,inserita in una doppia cornice di metallo argentato, che ricorda quelle delle foto ricordo. Questo packaging squadrato e prezioso viene mostrato nella campagna pubblicitaria dalla bella modella Malgosia Bela, fotografata da David Sims. Una fotografia che racconta, in ogni suo minimo dettaglio, la storia di una ragazza che diventa donna, durante una mattina di primavera.

 

Il profumo L.I.L.Y di Stella McCartney è in vendita in tutto il mondo, nelle versioni Eau de Parfum da 30ml (prezzo 55,00 Euro), 50ml (77,00 Euro) e 75ml (96,00 Euro) e sono anche disponibili la crema per il corpo da 200 ml al costo di 40,00 Euro e il gel doccia sempre da 200ml al costo di 36,00 Euro.

 

In Italia, nelle profumerie, a partire da aprile 2012.

Altre News sui Profumi Correlate

Don’t go unnoticed, di Roberto Cavalli

L’ultimo profumo di Roberto Cavalli, Don’t go unnoticed, dall’essenza e dai colori dorati, illumina ...

Dolce & Gabbana Rose The One

Dolce & Gabbana non finisce mai di stupire. Non una novità, ...

Viva la Juicy limited edition

Viva la Juicy è un profumo femminile creato dalla maison ...

Profumo Dior Addict by Dior

Dior Addict è un profumo dall’alta concentrazione d’energia e di seduzione. Per risplendere, ...

L’Eau de Toilette Jimmy Choo

Una delle novità per quest’anno è l’Eau de Toilette Jimmy Choo. ...

Profumo Burberry body

Un bellissimo profumo…ce ne sono tanti in commercio, ma uno ...

Cerca Profumi Erboristerie

Rezzato, Via IV Novembre, 34, 25086 Tel: 0302791055
Campobasso, Via Ferrari, 28, 86100 Tel: 0874311634
Alba Adriatica, Via Roma, 36, 64011 Tel: 0861712352
Bergamo, Via Tiraboschi Gerolamo, 55, 24122 Tel: 035240678