Armani Code Luna, per ogni donna misteriosamente seducente

Armani Code Luna è la nuova fragranza di Giorgio Armani, testimonial la nuova ambasciatrice della maison italiana, l’attrice e modella americana Megan Fox.

Armani Code Luna è una nuova interpretazione del famosissimo profumo di Giorgio Armani, Armani Code del 2006, la fragranza, composta da Dominique Ropion, prende ispirazione dagli effetti misteriosi provocati dalla Luna quando è nella fase piena. L’aroma è sofisticato, profondamente femminile e sensuale ed ha una fragranza segreta, nascosta, misteriosa, mirabilis, il fiore che sboccia solo di notte, conosciuto anche con il nome di Fleur de Lune.

 

Armani Code Luna fa parte della categoria dei fiori orientali; le note di testa racchiudono petit grain e bergamotto che richiamano alla femminilità e alla passione, il cuore, con fiore d’arancio e Mirabilis, rivela delicatezza e mistero mentre le note di fondo con vaniglia e muschio bianco sono sofisticatezza e magnetismo.

 

Il flacone mantiene il design originale del 2006, cambia però il colore della bottiglia che è invece color grigio decorata con fiori bianchi. Il nuovo profumo Armani Code Luna è disponibile nella versione da 50 ml al prezzo di 65,00 Euro circa o 75 ml al prezzo di 95,00 Euro circa.

 

Per l’Italia la protagonista della campagna pubblicitaria è l’ex presentatrice di Mtv Valeria Bilello.

 

Una donna, la luna, i suoi segreti, le sue passioni, la sua luce soffusa e intensa nello stesso tempo, l’amore, il mistero, la dolcezza, la sensualità … queste, tutte le caratteristiche che fanno di questo profumo Armani, una dolce fragranza tutta da assaporare, da indossare sulla pelle delle donne che non si accontentano, che influenzano il mondo con la solo loro presenza, ancora meglio se questa presenza è firmata Armani Code Luna, una presenza salda, pungente, impregnata di sapori accattivanti.

Altre News sui Profumi Correlate

Dot di Marc Jacobs, un profumo stravagante

"Penso non sia mai un momento sbagliato per i pois" ...

Les Petites Fleurs di Mondevert

Les Petites Fleurs , di Mondevert, è una delle sei linee di florascent parfumeurs, ...

Le male Etè 2012 e Kokoriko di Jean-Paul Gaultier

La nuova edizione limitata Le Male è pensata per l'estate che ci ...

La favola di Eight&Bob

Altro protagonista di Esxense 2012 è Eight&Bob, la fragranza che deve la sua fortuna ...

Profumi regali per Natale 2011

Trovare l'idea giusta per i regali di Natale non è sempre facile. ...

Vulva, una fragranza che odora di vagina

Incredibile ma vero! Hanno avuto anche il coraggio, o forse ...

Cerca Profumi Erboristerie

Roma, Via Cutigliano, 12, 00146 Tel: 0655283812
Roma, Viale Eritrea, 52, 00199 Tel: 0686324857
Castel Frentano, Via Dei Peligni, 11, 66032 Tel: 087256250
Viadana, Largo De Gasperi, 1/3, 46019 Tel: 0375781394