Armani Code Luna, per ogni donna misteriosamente seducente

Armani Code Luna è la nuova fragranza di Giorgio Armani, testimonial la nuova ambasciatrice della maison italiana, l’attrice e modella americana Megan Fox.

Armani Code Luna è una nuova interpretazione del famosissimo profumo di Giorgio Armani, Armani Code del 2006, la fragranza, composta da Dominique Ropion, prende ispirazione dagli effetti misteriosi provocati dalla Luna quando è nella fase piena. L’aroma è sofisticato, profondamente femminile e sensuale ed ha una fragranza segreta, nascosta, misteriosa, mirabilis, il fiore che sboccia solo di notte, conosciuto anche con il nome di Fleur de Lune.

 

Armani Code Luna fa parte della categoria dei fiori orientali; le note di testa racchiudono petit grain e bergamotto che richiamano alla femminilità e alla passione, il cuore, con fiore d’arancio e Mirabilis, rivela delicatezza e mistero mentre le note di fondo con vaniglia e muschio bianco sono sofisticatezza e magnetismo.

 

Il flacone mantiene il design originale del 2006, cambia però il colore della bottiglia che è invece color grigio decorata con fiori bianchi. Il nuovo profumo Armani Code Luna è disponibile nella versione da 50 ml al prezzo di 65,00 Euro circa o 75 ml al prezzo di 95,00 Euro circa.

 

Per l’Italia la protagonista della campagna pubblicitaria è l’ex presentatrice di Mtv Valeria Bilello.

 

Una donna, la luna, i suoi segreti, le sue passioni, la sua luce soffusa e intensa nello stesso tempo, l’amore, il mistero, la dolcezza, la sensualità … queste, tutte le caratteristiche che fanno di questo profumo Armani, una dolce fragranza tutta da assaporare, da indossare sulla pelle delle donne che non si accontentano, che influenzano il mondo con la solo loro presenza, ancora meglio se questa presenza è firmata Armani Code Luna, una presenza salda, pungente, impregnata di sapori accattivanti.

Altre News sui Profumi Correlate

Profumo Paul Smith Rose, limited edition

Come gli altri anni, anche quest’anno, Paul Smith Rose, fragranza icona ...

Tabac, un profumo all’essenza di tabacco

Sono pochi quelli che durante l’arco di tutta la vita ...

Le nuove fragranze maschili per la primavera 2012

Così come per le donne anche gli uomini non hanno ...

Gucci Guilty for him

Proprio il giorno dell'inizio del Cosmoprof 2012, e proprio nella città ...

Manifesto di Yves Saint Laurent

Libertà: una parola, una meta, un viaggio verso di lei. ...

Lady million di Paco Rabanne

«La creazione non deve sedurre, deve sbalordire». Ecco la provocazione, ...

Cerca Profumi Erboristerie

Francavilla Fontana, Corso Umberto I, 46/a, 72021 Tel: 0831841129
Sorrento, Corso Italia, 212/C, 80067 Tel: 0818073001
Seriate, Via Brusaporto, 41, 24068 Tel: 035293438
Pistoia, Piazza Alighieri, 51100 Tel: 0573359901