CK One Shock: for him, for her

La prima fragranza non unisex nella storia di CK One è un profumo audace, orientale, assolutamente perfetto per i giovani contemporanei che vogliono esaltare l’individualità, la propria soggettività, il proprio carattere, la propria essenza.

CK One Shock for her si apre con un impetuoso bouquet di fiore della passione, peonia rosa e prezioso papavero. l'intensità aumenta con la mora, il gelsomino e il fiore di narciso cosparso di un accordo di cioccolata liquida. l'impronta passionale culmina con ambre magnetiche avvolte da vanillina e patchouli, racchiuse in una seconda pelle di muschio.

 

Ck One Shock for him invece, si apre con l'autentica freschezza di succo di clementine e frizzante cetriolo, mentre il cuore vibra con pepe nero e cardamomo, aromatizzato da basilico nero. una combinazione di assoluto di tabacco e ambreina emerge, svelando un denso strato cremoso di muschio cashmeran e patchouli per un'impronta più che persistente.

 

Il packaging è un chiaro messaggio di ribellione: invoca il desiderio di lasciare un proprio segno personale, contaminando l'iconica bottiglia di ck one. il nuovo flacone rappresenta l'evoluzione di Fabien Baron dal “solito” ck one del 1994: la firma è pulita, le linee sono moderne e interrotte solo dall'ardito logo che spicca sull'uniformità.

 

Il flacone femminile è laccato in bianco lucido con la scritta shock scarabocchiata in rossetto rosa sopra il logo nero ck one. Il flacone maschile è laccato in nero brillante con la scritta shock in verde e disegnata con lo spray sopra il logo bianco ck one. Il packaging si sviluppa con un cartone bianco brillante con in rilievo il logo shock rosa, per il packaging femminile e un cartone nero brillante con in rilievo il logo shock verde, per il packaging maschile.

 

Sia per i ragazzi che per le ragazze… CK One non delude!

Altre News sui Profumi Correlate

So Nude di Costume National

Costume National presenta So Nude, un profumo “nudo” perché, si ...

Profumo Dior Addict by Dior

Dior Addict è un profumo dall’alta concentrazione d’energia e di seduzione. Per risplendere, ...

Don’t go unnoticed, di Roberto Cavalli

L’ultimo profumo di Roberto Cavalli, Don’t go unnoticed, dall’essenza e dai colori dorati, illumina ...

I profumi della principessa Marina di Borbone

La principessa Marina di Borbone è una delle discendenti della Real Casa di ...

Vulva, una fragranza che odora di vagina

Incredibile ma vero! Hanno avuto anche il coraggio, o forse ...

Flora Garden Collection di Gucci

La nuova collezione di Gucci propone fragranze tutte floreali in eleganti boccette ...

Cerca Profumi Erboristerie

Acqui Terme, Via Garibaldi Giuseppe, 78, 15011 Tel: 0144323319
Cesena, Via Battisti Cesare, 133, 47521 Tel: 0547-27107
Fonni, V. Deledda, 80, 08023 Tel: 078457202
Roma, Viale Angelico, 86/A, 00195 Tel: 0637517186