CK One Shock: for him, for her

La prima fragranza non unisex nella storia di CK One è un profumo audace, orientale, assolutamente perfetto per i giovani contemporanei che vogliono esaltare l’individualità, la propria soggettività, il proprio carattere, la propria essenza.

CK One Shock for her si apre con un impetuoso bouquet di fiore della passione, peonia rosa e prezioso papavero. l'intensità aumenta con la mora, il gelsomino e il fiore di narciso cosparso di un accordo di cioccolata liquida. l'impronta passionale culmina con ambre magnetiche avvolte da vanillina e patchouli, racchiuse in una seconda pelle di muschio.

 

Ck One Shock for him invece, si apre con l'autentica freschezza di succo di clementine e frizzante cetriolo, mentre il cuore vibra con pepe nero e cardamomo, aromatizzato da basilico nero. una combinazione di assoluto di tabacco e ambreina emerge, svelando un denso strato cremoso di muschio cashmeran e patchouli per un'impronta più che persistente.

 

Il packaging è un chiaro messaggio di ribellione: invoca il desiderio di lasciare un proprio segno personale, contaminando l'iconica bottiglia di ck one. il nuovo flacone rappresenta l'evoluzione di Fabien Baron dal “solito” ck one del 1994: la firma è pulita, le linee sono moderne e interrotte solo dall'ardito logo che spicca sull'uniformità.

 

Il flacone femminile è laccato in bianco lucido con la scritta shock scarabocchiata in rossetto rosa sopra il logo nero ck one. Il flacone maschile è laccato in nero brillante con la scritta shock in verde e disegnata con lo spray sopra il logo bianco ck one. Il packaging si sviluppa con un cartone bianco brillante con in rilievo il logo shock rosa, per il packaging femminile e un cartone nero brillante con in rilievo il logo shock verde, per il packaging maschile.

 

Sia per i ragazzi che per le ragazze… CK One non delude!

Altre News sui Profumi Correlate

Don’t go unnoticed, di Roberto Cavalli

L’ultimo profumo di Roberto Cavalli, Don’t go unnoticed, dall’essenza e dai colori dorati, illumina ...

Prada Candy, un profumo… eccessivo!

Il bellissimo e sensualissimo profumo di Prada, Prada Candy non conosce mezzi ...

Profumi saldi offerte 2012

Con l'arrivo del nuovo anno, come sempre accade, inizia anche ...

Le male Etè 2012 e Kokoriko di Jean-Paul Gaultier

La nuova edizione limitata Le Male è pensata per l'estate che ci ...

Gucci Premiere, un’esplosione di sensualità

Si chiama Gucci Premiere ed è ispirato alla collezione Couture ...

I migliori profumi 2011-2012: la premiazione dell’Accademia del Profumo

Durante la giornata inaugurale del Cosmoprof 2012, si è svolta la premiazione ...

Cerca Profumi Erboristerie

Santa Maria A Vico, Via Appia, 437, 81028 Tel: 0823808988
Trapani, Via Rinaldi, 65, 91100 Tel: 0923842641
San Lorenzo Isontino, Piazza Monte Santo, 1, 34070 Tel: 048180023
Poggibonsi, Via Porta Pia, 2, 53036 Tel: 0577982141