Prada Candy, un profumo… eccessivo!

Il bellissimo e sensualissimo profumo di Prada, Prada Candy non conosce mezzi termini e punta tutto, ogni cosa, sui toni forti eaccesi, anche il packaging risulta “eccessivo”: il flacone si ispira ai contenitori art- decò degli anni Cinquanta, ha un tappo oro e nero con il logo in evidenza e una striscia di saffiano nella parte superiore, il pack punta sfacciatamente su oro e rosa shocking: provocatorio e impressionante, grazie ai disegni dell’illustratore Francois Berthoud, che sembrano un cartoon.

Questo profumo è difficile da non notare e si discosta totalmente dalle precedenti fragranze di Prada. I muschi bianchi danno al profumo una nota fortissima di eleganza già presente in ogni prodotto dal marchio Prada, la novità è il caramello di fondo che rende la fragranza unica nel suo genere e altamente sensuale.

 

E’ un profumo diverso, ve ne accorgerete entrando nelle profumerie. La femminilità è tutt’uno con questo prodotto, risaltata dalle note vanigliate che rendono il tutto esplosivo, audace, provocante.

 

Lo spot che accompagna il lancio di Prada Candy è, appunto, un concentrato di sensualità: la protagonista, l’attrice francese Léa Seydoux, nei pochi minuti dello spot, strattona il suo maestro di pianoforte, di cui si è invaghita, lo afferra, gli salta addosso e lo seduce con una danza provocante, intensa e appassionata.

 

“Quasi un duello primitivo - spiega il regista Jean Paul Goude - è la danza Apache all'origine di questo progetto che ricorda quella dei "cattivi ragazzi" della Parigi anni Trenta. È un po' brutale ma molto bella ed è per questo che ne abbiamo tratto ispirazione”. Senza freni, né inibizioni, questo profumo rappresenta totalmente la passione femminile, è una dichiarazione d’amore, di vero amore, che Prada Candy reinterpreta come vere forze della natura che sanno giocare con i pregiudizi e trasformare il rosa shocking in trasgressione.

 

Raffinato, di buon gusto, per le donne che vogliono essere dolci e provocanti, audaci e sensibili. Prada è riuscito a creare un profumo da questi contorni, da quest’essenza, assolutamente impareggiabile!

Altre News sui Profumi Correlate

Don’t go unnoticed, di Roberto Cavalli

L’ultimo profumo di Roberto Cavalli, Don’t go unnoticed, dall’essenza e dai colori dorati, illumina ...

I migliori profumi 2011-2012: la premiazione dell’Accademia del Profumo

Durante la giornata inaugurale del Cosmoprof 2012, si è svolta la premiazione ...

Profumo Paul Smith Rose, limited edition

Come gli altri anni, anche quest’anno, Paul Smith Rose, fragranza icona ...

S4P: il profumo della pace interiore

Si alza il sipario sulla quarta edizione di Esxence, tra eventi, ...

Thierry Mugler presenta Alien Essence Absolue

Thierry Mugler reinterpreta, a distanza di tre anni, il nuovo ...

Omnia Coral, il nuovo profumo di Bulgari

Una linea di profumi ispirati alle pietre preziose, Omnia Coral è una nuova ...

Cerca Profumi Erboristerie

Vallecrosia, Via Aprosio, 196, 18019 Tel: 0184294319
Cesenatico, Viale Roma, 75, 47042 Tel: 054780147
Iseo, Via Mirolte, 16, 25049 Tel: 0309822481
Finale Ligure, Viale Dante Alighieri, 54, 17024 Tel: 019690244