Prada Candy, un profumo… eccessivo!

Il bellissimo e sensualissimo profumo di Prada, Prada Candy non conosce mezzi termini e punta tutto, ogni cosa, sui toni forti eaccesi, anche il packaging risulta “eccessivo”: il flacone si ispira ai contenitori art- decò degli anni Cinquanta, ha un tappo oro e nero con il logo in evidenza e una striscia di saffiano nella parte superiore, il pack punta sfacciatamente su oro e rosa shocking: provocatorio e impressionante, grazie ai disegni dell’illustratore Francois Berthoud, che sembrano un cartoon.

Questo profumo è difficile da non notare e si discosta totalmente dalle precedenti fragranze di Prada. I muschi bianchi danno al profumo una nota fortissima di eleganza già presente in ogni prodotto dal marchio Prada, la novità è il caramello di fondo che rende la fragranza unica nel suo genere e altamente sensuale.

 

E’ un profumo diverso, ve ne accorgerete entrando nelle profumerie. La femminilità è tutt’uno con questo prodotto, risaltata dalle note vanigliate che rendono il tutto esplosivo, audace, provocante.

 

Lo spot che accompagna il lancio di Prada Candy è, appunto, un concentrato di sensualità: la protagonista, l’attrice francese Léa Seydoux, nei pochi minuti dello spot, strattona il suo maestro di pianoforte, di cui si è invaghita, lo afferra, gli salta addosso e lo seduce con una danza provocante, intensa e appassionata.

 

“Quasi un duello primitivo - spiega il regista Jean Paul Goude - è la danza Apache all'origine di questo progetto che ricorda quella dei "cattivi ragazzi" della Parigi anni Trenta. È un po' brutale ma molto bella ed è per questo che ne abbiamo tratto ispirazione”. Senza freni, né inibizioni, questo profumo rappresenta totalmente la passione femminile, è una dichiarazione d’amore, di vero amore, che Prada Candy reinterpreta come vere forze della natura che sanno giocare con i pregiudizi e trasformare il rosa shocking in trasgressione.

 

Raffinato, di buon gusto, per le donne che vogliono essere dolci e provocanti, audaci e sensibili. Prada è riuscito a creare un profumo da questi contorni, da quest’essenza, assolutamente impareggiabile!

Altre News sui Profumi Correlate

Thierry Mugler presenta Alien Essence Absolue

Thierry Mugler reinterpreta, a distanza di tre anni, il nuovo ...

Jeanne Couture, la nuova fragranza di Lanvin

Dopo il successo di Marry Me di Lanvin, che per San Valentino si era ispirata ...

Gucci Guilty for him

Proprio il giorno dell'inizio del Cosmoprof 2012, e proprio nella città ...

Boss bottled sport, il profumo dei veri campioni!

Hugo boss non si fa mancare proprio niente. Boss bottled sport è una ...

Royal Arms Diamond Edition

Sua Maestà la Regina Elisabetta II il 2 giugno ha festeggiato sessant’anni di regno. Floris, ...

Flora Garden Collection di Gucci

La nuova collezione di Gucci propone fragranze tutte floreali in eleganti boccette ...

Cerca Profumi Erboristerie

Savigliano, Via S. Pietro, 19, 12038 Tel: 0172750414
Roveredo In Piano, VIA XX SETTEMBRE, 8, 33080 Tel: 043494144
Bassano Del Grappa, Via Vittorelli, 51, 36061 Tel: 0424523906
Trezzano Sul Naviglio, Via Matteotti, 13, 20090 Tel: 0248464350