Prada Candy, un profumo… eccessivo!

Il bellissimo e sensualissimo profumo di Prada, Prada Candy non conosce mezzi termini e punta tutto, ogni cosa, sui toni forti eaccesi, anche il packaging risulta “eccessivo”: il flacone si ispira ai contenitori art- decò degli anni Cinquanta, ha un tappo oro e nero con il logo in evidenza e una striscia di saffiano nella parte superiore, il pack punta sfacciatamente su oro e rosa shocking: provocatorio e impressionante, grazie ai disegni dell’illustratore Francois Berthoud, che sembrano un cartoon.

Questo profumo è difficile da non notare e si discosta totalmente dalle precedenti fragranze di Prada. I muschi bianchi danno al profumo una nota fortissima di eleganza già presente in ogni prodotto dal marchio Prada, la novità è il caramello di fondo che rende la fragranza unica nel suo genere e altamente sensuale.

 

E’ un profumo diverso, ve ne accorgerete entrando nelle profumerie. La femminilità è tutt’uno con questo prodotto, risaltata dalle note vanigliate che rendono il tutto esplosivo, audace, provocante.

 

Lo spot che accompagna il lancio di Prada Candy è, appunto, un concentrato di sensualità: la protagonista, l’attrice francese Léa Seydoux, nei pochi minuti dello spot, strattona il suo maestro di pianoforte, di cui si è invaghita, lo afferra, gli salta addosso e lo seduce con una danza provocante, intensa e appassionata.

 

“Quasi un duello primitivo - spiega il regista Jean Paul Goude - è la danza Apache all'origine di questo progetto che ricorda quella dei "cattivi ragazzi" della Parigi anni Trenta. È un po' brutale ma molto bella ed è per questo che ne abbiamo tratto ispirazione”. Senza freni, né inibizioni, questo profumo rappresenta totalmente la passione femminile, è una dichiarazione d’amore, di vero amore, che Prada Candy reinterpreta come vere forze della natura che sanno giocare con i pregiudizi e trasformare il rosa shocking in trasgressione.

 

Raffinato, di buon gusto, per le donne che vogliono essere dolci e provocanti, audaci e sensibili. Prada è riuscito a creare un profumo da questi contorni, da quest’essenza, assolutamente impareggiabile!

Altre News sui Profumi Correlate

Profumi d'amore per uomo e donna per San Valentino 2012

San Valentino è sempre stato un giorno speciale, per ovvi ...

Vulva, una fragranza che odora di vagina

Incredibile ma vero! Hanno avuto anche il coraggio, o forse ...

Jeanne Couture, la nuova fragranza di Lanvin

Dopo il successo di Marry Me di Lanvin, che per San Valentino si era ispirata ...

Profumoterapia

In profumoterapia non è la sostanza aromatica che agisce bensì il suo odore. ...

Tommy Hilfiger presenta pear blossom

La maison di moda americana Tommy Hilfiger, esattamente un anno fa, ...

Gli oli essenziali per bambini e mamme in attesa

I neonati hanno un olfatto molto sensibile, a sei settimane ...

Cerca Profumi Erboristerie

Pontedera, Via Montanara, 33, 56025 Tel: 058759317
Formigine, Via Giardini Sud, 46, 41043 Tel: 059557375
Napoli, Via Argine, 380, 80147 Tel: 0815598464
Legnago, Viale dei Caduti, 37045 Tel: 044220584