Don’t go unnoticed, di Roberto Cavalli

L’ultimo profumo di Roberto CavalliDon’t go unnoticed, dall’essenza e dai colori dorati, illumina gli scaffali delle profumerie. Il volto per la campagna pubblicitaria è Elisa Sednaoui definita una perfezionista, “così sincera da sembrare dura”. Parole sue che ricordano, in ogni intervista, la sua natura astrologica di Sagittario ascendente Gemelli. Elisa è professionale sul lavoro dove, nonostante i suoi quasi 24 anni, può vantare collaborazioni ed esperienze (anche con Marie Claire Italia) molto importanti.

“Elisa ha carattere e personalità. Ha anche uno spiccato lato selvaggio ed è davvero sexy. È proprio la donna che ogni donna vorrebbe essere e per questo è una vera donna Cavalli”, ha dichiarato Roberto Cavalli. Lei si è detta entusiasta dell'opportunità e ha ribattuto: “A casa Cavalli mi sono sentita come una tigre! È stata un'opportunità unica e sono davvero onorata”.

 

Il profumo realizzato da Luoise Turner (Givaudan) vanta di una piramide olfattiva speciale: la nuova fragranza Roberto Cavalli fa parte della famiglia “floreale ambrata” e mixa peperoncino rosa, sinonimo di carattere e determinazione, fiori d’arancio e Tonka Bean, creando così una sintonia originale ed avvolgente. La boccetta dorata è racchiusa in una confezione a forma di tubino turchese e richiama le forme sinuose di una donna, mentre la base in vetro ne evoca il carattere forte e potente. Il tappo è abbellito con il logo della maison fiorentina e il collo della bottiglietta è decorato con un motivo animalier tipico dello stilista.

 

Il video porta la famosa firma di Johan Renck, e Elisa Sednaoui incarna alla perfezione la donna Cavalli e ciò che essa vuole trasmettere. Nel video non può passare inosservata: essa è avvolta in un abito maculato Roberto Cavalli dallo stile lussureggiante e si muove con il passo felino di una tigre, avanzando decisa tra una folla in festa, è in cerca della sua nuova preda. Tutti gli sguardi sono per lei ma non si fa condizionare, non teme giudizi e mostra con orgoglio il suo corpo.

Altre News sui Profumi Correlate

Mon Jasmin Noir di Bulgari: un mix di delicatezza e forza

Un’incredibile rivisitazione di un fiore ritenuto fondamentale nel mondo della ...

Gucci Premiere, un’esplosione di sensualità

Si chiama Gucci Premiere ed è ispirato alla collezione Couture ...

Acqua di Gioia, di Giorgio Armani

L’ennesimo profumo firmato Armani si chiama Acqua di Gioia e, in un certo senso, ...

Flora Garden Collection di Gucci

La nuova collezione di Gucci propone fragranze tutte floreali in eleganti boccette ...

L’Esprit Cologne di The Different Company

The Different Company per la prossima estate propone quattro profumi all’insegna del classico. The ...

Armani Code Luna, per ogni donna misteriosamente seducente

Armani Code Luna è la nuova fragranza di Giorgio Armani, testimonial la nuova ...

Cerca Profumi Erboristerie

Roma, Via Cimone, 119/a, 00141 Tel: 0686800369
Castelnuovo Rangone, Via Matteotti Giacomo, 2, 41051 Tel: 059538072
Suvereto, Via Minzoni, 1, 57028 Tel: 0565827800
Roma, Via Tuscolana, 699, 00182 Tel: 067610924