Don’t go unnoticed, di Roberto Cavalli

L’ultimo profumo di Roberto CavalliDon’t go unnoticed, dall’essenza e dai colori dorati, illumina gli scaffali delle profumerie. Il volto per la campagna pubblicitaria è Elisa Sednaoui definita una perfezionista, “così sincera da sembrare dura”. Parole sue che ricordano, in ogni intervista, la sua natura astrologica di Sagittario ascendente Gemelli. Elisa è professionale sul lavoro dove, nonostante i suoi quasi 24 anni, può vantare collaborazioni ed esperienze (anche con Marie Claire Italia) molto importanti.

“Elisa ha carattere e personalità. Ha anche uno spiccato lato selvaggio ed è davvero sexy. È proprio la donna che ogni donna vorrebbe essere e per questo è una vera donna Cavalli”, ha dichiarato Roberto Cavalli. Lei si è detta entusiasta dell'opportunità e ha ribattuto: “A casa Cavalli mi sono sentita come una tigre! È stata un'opportunità unica e sono davvero onorata”.

 

Il profumo realizzato da Luoise Turner (Givaudan) vanta di una piramide olfattiva speciale: la nuova fragranza Roberto Cavalli fa parte della famiglia “floreale ambrata” e mixa peperoncino rosa, sinonimo di carattere e determinazione, fiori d’arancio e Tonka Bean, creando così una sintonia originale ed avvolgente. La boccetta dorata è racchiusa in una confezione a forma di tubino turchese e richiama le forme sinuose di una donna, mentre la base in vetro ne evoca il carattere forte e potente. Il tappo è abbellito con il logo della maison fiorentina e il collo della bottiglietta è decorato con un motivo animalier tipico dello stilista.

 

Il video porta la famosa firma di Johan Renck, e Elisa Sednaoui incarna alla perfezione la donna Cavalli e ciò che essa vuole trasmettere. Nel video non può passare inosservata: essa è avvolta in un abito maculato Roberto Cavalli dallo stile lussureggiante e si muove con il passo felino di una tigre, avanzando decisa tra una folla in festa, è in cerca della sua nuova preda. Tutti gli sguardi sono per lei ma non si fa condizionare, non teme giudizi e mostra con orgoglio il suo corpo.

Altre News sui Profumi Correlate

Prada Candy, un profumo… eccessivo!

Il bellissimo e sensualissimo profumo di Prada, Prada Candy non conosce mezzi ...

Le male Etè 2012 e Kokoriko di Jean-Paul Gaultier

La nuova edizione limitata Le Male è pensata per l'estate che ci ...

Gucci Premiere, un’esplosione di sensualità

Si chiama Gucci Premiere ed è ispirato alla collezione Couture ...

Profumoterapia

In profumoterapia non è la sostanza aromatica che agisce bensì il suo odore. ...

One Million di Paco Rabanne

Uomini ambiziosi. Uomini predatori. Ecco l’arma giusta per sedurre ogni ...

I migliori profumi 2011-2012: la premiazione dell’Accademia del Profumo

Durante la giornata inaugurale del Cosmoprof 2012, si è svolta la premiazione ...

Cerca Profumi Erboristerie

Frosinone, Via Fabi Armando, 03100 Tel: 0775830025
Castiglione Della Pescaia, Via Colombo, 26, 58043 Tel: 0564935213
Morbegno, Via Nani Tommaso, 15/17, 23017 Tel: 0342051289
Roma, Via Andrea Mantegna, 38, 00147 Tel: 065122865