Fame, di Lady Gaga

Fame, è la nuova fragranza di Lady Gaga. Un profumo di “lacrime di belladonna, cuori spezzati di un'orchidea tigre con un velo nero d'incenso, albicocca in polvere ed essenze combinate di zafferano e gocce di miele”, questo quanto riportato nell'etichetta, questo si legge sulla confezione disegnata da Nick Knight.

Lady Gaga è un’artista che, oltre che per le sue doti canore, si è affermata e fatta spazio nel mondo della musica e nel mondo del gossip, soprattutto per le sue trasgressioni. La star aveva annunciato, qualche tempo fa, di voler riprodurre, per il suo profumo, una fragranza dall'odore di sperma e sangue, un acquisto che non sappiamo quanti avrebbero fatto, forse i suoi fan più sfegatati o forse chi ha voglia di trasgredire, così quanto lei, all’ordinaria routine.

 

Il desiderio della Gaga non è stato però realizzato per cui si è accontentata, di presentare sul mercato Fame. Sotto il titolo troviamo “fluido nero”, la fragranza, infatti, ha quasi le sembianze di una macabra ma incantata pozione magica, di colore nero, ma che, a contatto con la pelle diventa di un colore neutro, che non macchia. Il profumo è nero e anche la boccetta (con il tappo dorato) che lo contiene, sembra essere uscita da una fiaba dai colori tetri, che sa di magia.

 

Creata in collaborazione con Coty, questa nuova stravagante fragranza sarà presentata in anteprima mondiale il 24 giugno a Sydney e sarà in vendita nelle migliori profumerie a partire da settembre.

 

La star ha inoltre specificato che il profumo è per le donne e anche per i gay. “Il mio profumo è stato progettato per le donne, ma un sacco di miei amici gay lo indossano”, dice la stramba artista.

 

Insomma, per chi volesse acquistare il profumo, ha da attendere ancora un po’. Una bella novità per il ritorno dalle vacanze.

Altre News sui Profumi Correlate

Love di Chloè

Love di Chloè è stato creato da Hannah MacGibbon, ma chi meglio ...

Acqua for life di Giorgio Armani: progetto d’aiuto

Il progetto Charity Acqua for Life è giunto alla seconda edizione. Quest’anno Giorgio Armani è in ...

Iris Nobile Sublime, la nuova fragranza di Acqua di Parma

Acqua di Parma ci parla dell’equilibrio, ci parla dell’armonia, ci parla ...

Acqua di Gioia, di Giorgio Armani

L’ennesimo profumo firmato Armani si chiama Acqua di Gioia e, in un certo senso, ...

Vulva, una fragranza che odora di vagina

Incredibile ma vero! Hanno avuto anche il coraggio, o forse ...

Diane, il nuovo profumo di Diane Von Furstenberg: luminoso, sorprendente, seducente

Diane è il nuovo profumo di Diane Von Furstenberg, creatrice del Wrap Dress, ...

Cerca Profumi Erboristerie

Rosia, Via Massetana, 3, 53018 Tel: 05771657152
Viareggio, Via Zanardelli, 118/A, 55049 Tel: 0584962085
Cologna, Piazza Liberta', 70, 44030 Tel: 0532833715
Milano, Via Mameli Goffredo, 48, 20129 Tel: 0270008392