Fame, di Lady Gaga

Fame, è la nuova fragranza di Lady Gaga. Un profumo di “lacrime di belladonna, cuori spezzati di un'orchidea tigre con un velo nero d'incenso, albicocca in polvere ed essenze combinate di zafferano e gocce di miele”, questo quanto riportato nell'etichetta, questo si legge sulla confezione disegnata da Nick Knight.

Lady Gaga è un’artista che, oltre che per le sue doti canore, si è affermata e fatta spazio nel mondo della musica e nel mondo del gossip, soprattutto per le sue trasgressioni. La star aveva annunciato, qualche tempo fa, di voler riprodurre, per il suo profumo, una fragranza dall'odore di sperma e sangue, un acquisto che non sappiamo quanti avrebbero fatto, forse i suoi fan più sfegatati o forse chi ha voglia di trasgredire, così quanto lei, all’ordinaria routine.

 

Il desiderio della Gaga non è stato però realizzato per cui si è accontentata, di presentare sul mercato Fame. Sotto il titolo troviamo “fluido nero”, la fragranza, infatti, ha quasi le sembianze di una macabra ma incantata pozione magica, di colore nero, ma che, a contatto con la pelle diventa di un colore neutro, che non macchia. Il profumo è nero e anche la boccetta (con il tappo dorato) che lo contiene, sembra essere uscita da una fiaba dai colori tetri, che sa di magia.

 

Creata in collaborazione con Coty, questa nuova stravagante fragranza sarà presentata in anteprima mondiale il 24 giugno a Sydney e sarà in vendita nelle migliori profumerie a partire da settembre.

 

La star ha inoltre specificato che il profumo è per le donne e anche per i gay. “Il mio profumo è stato progettato per le donne, ma un sacco di miei amici gay lo indossano”, dice la stramba artista.

 

Insomma, per chi volesse acquistare il profumo, ha da attendere ancora un po’. Una bella novità per il ritorno dalle vacanze.

Altre News sui Profumi Correlate

Profumi regali per Natale 2011

Trovare l'idea giusta per i regali di Natale non è sempre facile. ...

Le creazioni Roger&Gallet

Le creazioni Roger&Gallet sono ispirate all’Acqua di Colonia di Jean Marie Farina, fornitore ...

Catch me di Cacharel, una dolce trottola glamour per profumo!

Da settembre sul mercato, nelle migliori profumerie, è tornato uno ...

Profumo Burberry body

Un bellissimo profumo…ce ne sono tanti in commercio, ma uno ...

Loverdose di Diesel

La primavera, si sa, è fonte d’ispirazione per artisti di ...

Una primavera al femminile!

La rinascita dei sensi ha bisogno di nuovi alleati per ...

Cerca Profumi Erboristerie

Vicenza, Viale Camisano, 51, 36100 Tel: 0444500734
Melegnano, Via Predabissi, 6/A, 20077 Tel: 0298236114
Tortona, Via Emilia, 60, 15057 Tel: 0131862347
Torino, Via Monte Asolone, 7, 10141 Tel: 0113352322