Tommy Hilfiger presenta pear blossom

La maison di moda americana Tommy Hilfiger, esattamente un anno fa, lanciava il profumo “Peach Blossom”. Quest’anno invece, per la primavera-estate 2012 troviamo “Pear Blossom” dedicato al fior di pero. Ecco un’altra bellissima fragranza femminile, creata in stretta collaborazione con la catena di profumerie Douglas, la quale possiede l’esclusiva per quanto riguarda i prodotti del marchio americano.

Una donna dall’animo dolce, romantico è l’ispiratrice di questo profumo dall’essenza floreale e fruttata. Le note di testa aprono con bergamotto, frutti di bosco, menta e pesca. Il cuore custodisce un jus di fiori di pero, iris e fiori di mimosa. Infine il tutto termina con l’effluvio del muschio bianco, unito all’essenza di cocco e fava tonka.

 

Il packaging è un classico flacone rettangolare in vetro traspare, da cui è possibile vedere, appunto, il delicato colore dell’essenza, chiuso da un tappo color argento su cui vi è applicato un fiocco a strisce di vari colori. Pear Blossom di Tommy Hilfiger, è disponibile all’interno delle profumerie Douglas, a partire dal mese di aprile 2012 nel formato da 30 ml.

 

“Volevo creare una fragranza capace di regalare alla donna Hilfiger una sensazione di calore e di spezie”, afferma Tommy Hilfiger. “Questo nuovo profumo ha un non so che di invitante e di imprevisto al tempo stesso: rappresenta il pensiero e lo spirito libero che caratterizzano la donna Hilfiger conferendole quell’innegabile magnetismo che la rende sempre affascinante”.

 

Sensualismo ed erotismo, dunque, quello che sembra voler conferire Hilfiger alla donna che indossa questo profumo, ma nello stesso tempo una donna che sa essere dolce e romantica. Una nuova sensazionale “ricetta” che sprigiona l’aroma caldo della pera accompagnato dalla cannella e rilascia nell’aria un delizioso aroma persistente, incantevole. Il profumo che vorresti portare ovunque con te, il profumo da indossare nelle occasioni speciali, ma anche tutti i giorni, per essere una calamita, in ogni situazione!

Altre News sui Profumi Correlate

Don’t go unnoticed, di Roberto Cavalli

L’ultimo profumo di Roberto Cavalli, Don’t go unnoticed, dall’essenza e dai colori dorati, illumina ...

Gucci Premiere, un’esplosione di sensualità

Si chiama Gucci Premiere ed è ispirato alla collezione Couture ...

Green Tea Cherry Blossom, la floreale e muschiata fragranza di Elizabeth Arden

Green Tea Cherry Blossom è il profumo della maison cosmetica americana Elizabeth ...

Dolce & Gabbana Rose The One

Dolce & Gabbana non finisce mai di stupire. Non una novità, ...

Acqua di Gioia, di Giorgio Armani

L’ennesimo profumo firmato Armani si chiama Acqua di Gioia e, in un certo senso, ...

L.I.L.Y, di Stella McCartney

Stella McCartney, designer inglese figlia del famosissimo Paul McCartney, ex chitarrista ...

Cerca Profumi Erboristerie

Casarsa Della Delizia, Via Valcunsat, 6, 33072 Tel: 043486339
Carpaneto Piacentino, Via G. Marconi, 31, 29013 Tel: 0523853165
Napoli, Via Pignasecca, 39, 80134 Tel: 0815519591
Verbania, Via Colombo Cristoforo, 12, 28921 Tel: 0323581451