Tommy Hilfiger presenta pear blossom

La maison di moda americana Tommy Hilfiger, esattamente un anno fa, lanciava il profumo “Peach Blossom”. Quest’anno invece, per la primavera-estate 2012 troviamo “Pear Blossom” dedicato al fior di pero. Ecco un’altra bellissima fragranza femminile, creata in stretta collaborazione con la catena di profumerie Douglas, la quale possiede l’esclusiva per quanto riguarda i prodotti del marchio americano.

Una donna dall’animo dolce, romantico è l’ispiratrice di questo profumo dall’essenza floreale e fruttata. Le note di testa aprono con bergamotto, frutti di bosco, menta e pesca. Il cuore custodisce un jus di fiori di pero, iris e fiori di mimosa. Infine il tutto termina con l’effluvio del muschio bianco, unito all’essenza di cocco e fava tonka.

 

Il packaging è un classico flacone rettangolare in vetro traspare, da cui è possibile vedere, appunto, il delicato colore dell’essenza, chiuso da un tappo color argento su cui vi è applicato un fiocco a strisce di vari colori. Pear Blossom di Tommy Hilfiger, è disponibile all’interno delle profumerie Douglas, a partire dal mese di aprile 2012 nel formato da 30 ml.

 

“Volevo creare una fragranza capace di regalare alla donna Hilfiger una sensazione di calore e di spezie”, afferma Tommy Hilfiger. “Questo nuovo profumo ha un non so che di invitante e di imprevisto al tempo stesso: rappresenta il pensiero e lo spirito libero che caratterizzano la donna Hilfiger conferendole quell’innegabile magnetismo che la rende sempre affascinante”.

 

Sensualismo ed erotismo, dunque, quello che sembra voler conferire Hilfiger alla donna che indossa questo profumo, ma nello stesso tempo una donna che sa essere dolce e romantica. Una nuova sensazionale “ricetta” che sprigiona l’aroma caldo della pera accompagnato dalla cannella e rilascia nell’aria un delizioso aroma persistente, incantevole. Il profumo che vorresti portare ovunque con te, il profumo da indossare nelle occasioni speciali, ma anche tutti i giorni, per essere una calamita, in ogni situazione!

Altre News sui Profumi Correlate

Fame, di Lady Gaga

Fame, è la nuova fragranza di Lady Gaga. Un profumo di ...

Acqua di Gioia, di Giorgio Armani

L’ennesimo profumo firmato Armani si chiama Acqua di Gioia e, in un certo senso, ...

Eternity moment, di Calvin Klein, l’eternità in un momento

Incontri romantici, per racchiudere l’eternità in un solo momento, in un solo ...

Catch me di Cacharel, una dolce trottola glamour per profumo!

Da settembre sul mercato, nelle migliori profumerie, è tornato uno ...

Les Petites Fleurs di Mondevert

Les Petites Fleurs , di Mondevert, è una delle sei linee di florascent parfumeurs, ...

S4P: il profumo della pace interiore

Si alza il sipario sulla quarta edizione di Esxence, tra eventi, ...

Cerca Profumi Erboristerie

Forte Dei Marmi, Via Delle Ciocche, 881, 55042 Tel: 0584752884
Taranto, Via Battisti Cesare, 47/F, 74121 Tel: 0994775924
Cassano Magnago, Via S. Giulio, 155, 21012 Tel: 0331282251
Modena, Piazza Grande, 47, 41121 Tel: 059219909