Green Tea Cherry Blossom, la floreale e muschiata fragranza di Elizabeth Arden

Green Tea Cherry Blossom è il profumo della maison cosmetica americana Elizabeth Arden, che, con l’arrivo della primavera lancia questa nuova incredibile fragranza. Una fragranza floreale e muschiata dalle note di testa frizzanti e agrumate date dal bergamotto, dal limone, dal mandarino e dall’arancia mentre, il cuore, nasconde essenze più dolci e delicate come il fiore di ciliegio, la mandorla, l’albicocca e foglie di tè verde. La fragranza si chiude, infine, con una scia di betulla bianca, muschio, eliotropio e giglio.

Un profumo sensuale e delicato, romantico e attraente, per le calde giornate primaverili, ma anche estive. Ancora adatto, dunque, perfettamente adatto, ora che è finalmente arrivata la bella stagione. Dedicato alla fioritura primaverile giapponese dei ciliegi (la fioritura dei ciliegi è una festa rituale molto importante che in Giappone viene celebrata con l’Hanami, una celebrazione dalle origini antiche del lontano periodo Heian, 794-1183 d.C. ) è un mix di profumazioni per indossare sulla pelle la freschezza tipica della nuova stagione in fiore.

 

Disponibile nei formati da 50 ml. e 100 ml., il profumo è contenuto all’interno di una classica bottiglietta rettangolare dal colore rosa tenue adornata da fiori stilizzati mentre la confezione è in cartone giallo chiaro ed è impreziosita da un ramage di ciliegi in fiore e dalla foglia simbolo della casa Arden. Green Tea Cherry Blossom è disponibile nelle migliori profumerie a partire dal mese di aprile 2012 al prezzo di listino di 30 Euro.

 

Un dolce profumo leggero, che sa di leggerezza, che parla di leggerezza, un profumo rosa, come gli alberi di ciliegio, che accompagna le belle donne tra i fiori, gli odori e i sapori della primavera, immergendole nelle caldi sensazioni estive, con un pizzico di sensuale eleganza, che non guasta mai.

Altre News sui Profumi Correlate

Gucci Guilty for him

Proprio il giorno dell'inizio del Cosmoprof 2012, e proprio nella città ...

Lady million di Paco Rabanne

«La creazione non deve sedurre, deve sbalordire». Ecco la provocazione, ...

Profumo Burberry body

Un bellissimo profumo…ce ne sono tanti in commercio, ma uno ...

I profumi solidi

Quando pensiamo ad un profumo immaginiamo sempre quel delizioso liquido ...

L.I.L.Y, di Stella McCartney

Stella McCartney, designer inglese figlia del famosissimo Paul McCartney, ex chitarrista ...

Profumoterapia

In profumoterapia non è la sostanza aromatica che agisce bensì il suo odore. ...

Cerca Profumi Erboristerie

Tezze Sul Brenta, Via Della Repubblica, 23, 36056 Tel: 0424539451
Abbiategrasso, Corso Matteotti, 48, 20081 Tel: 0294697738
Chiavenna, Via Dolzino, 9, 23022 Tel: 034332238
Bra, Via Adua, 1/B, 12042 Tel: 0172412257