La vie est belle di Lancome, con Julia Roberts

La celebre, bellissima e bravissima attrice Julia Roberts, famosa per “Mona lisa smile” e tantissimi altri film di successo, donerà la sua bellezza per pubblicizzare il nuovo profumo Lancome, “La vie est belle”, un profumo, ma anche uno stile di vita che la nota casa francese vuole proporre. Hollywood conosce l’attrice americana, ci ha vissuto, l’ha guardata, adorata nella sua bellezza e semplicità ed evidentemente sono doti note anche a casa Lancome che l’ha scelta per rappresentare la gioia di vivere, lafemminilità, il trucco per la vita, il sorriso. E’ lei il volto, la testimonial che la vita è bella, che la vita va vissuta, va assaporata, nei suoi dolci profumi.

Olivier Polge e Dominique Ropion sono invece i “nasi” di questa nuova creazione Lancome: iris, patchouli, fava tonka, pralina, fiori d’arancio, gelsomino e ribes, si mixano in un profumo esplosivo!

Non e’ la prima volta che Lancome ha il merito di vantare volti noti di tanta bellezza, in passato per casa Lancome sono state testimonial Kate Winslet, Penelope Cruz, tutti modelli di bellezza sani, donne assolutamente semplici ed eleganti e nello stesso tempo anche trasgressive, donne che accettano una ruga in più come frutto del corso naturale della vita, donne-simbolo, che mostrano con orgoglio la loro bellezza, anche con qualche anno in più, con un pizzico di consapevolezza che una ruga, se usata come arma e se portata e mostrata con sicurezza, dona un certo fascino.

Il packaging del profumo è decisamente meno rivoluzionario e sorprendente del messaggio che vuole lanciare. Nella confezione, infatti, discreta e dai toni chiari, vi è una bottiglietta semplice e sfaccettata con un tappo che ricorda molto i flaconi in cui, nei primi del ‘900, si contenevano le essenze. Lancome vuole essere controcorrente: lascia agli altri flaconi da forme e design innovativi o colori e decorazioni eccessive e fluo. Ad essere eccitante basta il profumo e per non sminuire la sua assoluta qualità la semplicità del packaging è ciò che ci vuole!

Altre News sui Profumi Correlate

Catch me di Cacharel, una dolce trottola glamour per profumo!

Da settembre sul mercato, nelle migliori profumerie, è tornato uno ...

Vulva, una fragranza che odora di vagina

Incredibile ma vero! Hanno avuto anche il coraggio, o forse ...

Lady million di Paco Rabanne

«La creazione non deve sedurre, deve sbalordire». Ecco la provocazione, ...

So Nude di Costume National

Costume National presenta So Nude, un profumo “nudo” perché, si ...

Gucci Guilty for him

Proprio il giorno dell'inizio del Cosmoprof 2012, e proprio nella città ...

I migliori profumi 2011-2012: la premiazione dell’Accademia del Profumo

Durante la giornata inaugurale del Cosmoprof 2012, si è svolta la premiazione ...

Cerca Profumi Erboristerie

Varese, Via S. Imerio, 23, 21100 Tel: 0332235134
Merano, Via Leonardo Da Vinci, 26, 39012 Tel: 0473270887
Tavagnacco, Via Udine, 77/c, 33010 Tel: 0432574055
Irsina, Corso Matteotti, 57, 75022 Tel: 0835629012