La vie est belle di Lancome, con Julia Roberts

La celebre, bellissima e bravissima attrice Julia Roberts, famosa per “Mona lisa smile” e tantissimi altri film di successo, donerà la sua bellezza per pubblicizzare il nuovo profumo Lancome, “La vie est belle”, un profumo, ma anche uno stile di vita che la nota casa francese vuole proporre. Hollywood conosce l’attrice americana, ci ha vissuto, l’ha guardata, adorata nella sua bellezza e semplicità ed evidentemente sono doti note anche a casa Lancome che l’ha scelta per rappresentare la gioia di vivere, lafemminilità, il trucco per la vita, il sorriso. E’ lei il volto, la testimonial che la vita è bella, che la vita va vissuta, va assaporata, nei suoi dolci profumi.

Olivier Polge e Dominique Ropion sono invece i “nasi” di questa nuova creazione Lancome: iris, patchouli, fava tonka, pralina, fiori d’arancio, gelsomino e ribes, si mixano in un profumo esplosivo!

Non e’ la prima volta che Lancome ha il merito di vantare volti noti di tanta bellezza, in passato per casa Lancome sono state testimonial Kate Winslet, Penelope Cruz, tutti modelli di bellezza sani, donne assolutamente semplici ed eleganti e nello stesso tempo anche trasgressive, donne che accettano una ruga in più come frutto del corso naturale della vita, donne-simbolo, che mostrano con orgoglio la loro bellezza, anche con qualche anno in più, con un pizzico di consapevolezza che una ruga, se usata come arma e se portata e mostrata con sicurezza, dona un certo fascino.

Il packaging del profumo è decisamente meno rivoluzionario e sorprendente del messaggio che vuole lanciare. Nella confezione, infatti, discreta e dai toni chiari, vi è una bottiglietta semplice e sfaccettata con un tappo che ricorda molto i flaconi in cui, nei primi del ‘900, si contenevano le essenze. Lancome vuole essere controcorrente: lascia agli altri flaconi da forme e design innovativi o colori e decorazioni eccessive e fluo. Ad essere eccitante basta il profumo e per non sminuire la sua assoluta qualità la semplicità del packaging è ciò che ci vuole!

Altre News sui Profumi Correlate

L.I.L.Y, di Stella McCartney

Stella McCartney, designer inglese figlia del famosissimo Paul McCartney, ex chitarrista ...

Lady million di Paco Rabanne

«La creazione non deve sedurre, deve sbalordire». Ecco la provocazione, ...

Bellezza e vanità: Vanitas di Versace

Da sempre quando si pensa alla donna si pensa alla bellezza e si pensa ...

Prada Candy, un profumo… eccessivo!

Il bellissimo e sensualissimo profumo di Prada, Prada Candy non conosce mezzi ...

Gucci Premiere, un’esplosione di sensualità

Si chiama Gucci Premiere ed è ispirato alla collezione Couture ...

Victoria’s Secret Pink: tre fragranze per tre donne diverse

Tre profumi per tre donne diverse. Tre fragranze custodite in ...

Cerca Profumi Erboristerie

Torino, Corso Bernardino Telesio, 27/B, 10146 Tel: 0117740852
Lanciano, Via Verde, 71, 66034 Tel: 0872714598
Bologna, Via Gigli Beniamino, 17, 40137 Tel: 051441151
Anagni, Via Vittorio Emanuele, 144, 03012 Tel: 0775725246