The Truth or Dare, il profumo di Madonna

"Possiamo essere ingannati da ciò che vediamo e ascoltiamo, ma non da ciò che sentiamo".

Un doppio significato, il sentire come sensazione, il sentire come odorare. E’ forse questo il gioco di parole che vuole utilizzare la famosa cantante Madonna. Questa frase ha un doppio senso, interpretabile come si desidera. Così, in ogni modo, parla Madonna di Truth or Dare, il suo nuovo profumo realizzato in collaborazione con Coty PrestigeInnocenza e ingannoluce eoscurità: la dualità di ogni essere umano, anche di quello più semplice ed equilibrato. Il nostro animo racchiude una doppia personalità. Questa fragranza della famosissima cantante rappresenta la dualità delle nostre persone.

 

Il flacone è stato disegnato da Fabien Baron, in collaborazione con la Regina del pop, appunto, che ha il desiderio di rappresentare queste sfaccettature: il bianco della bottiglia che sta a significare verità e spiritualità, mentre la decorazione sembra quasi un richiamo all'Africa e al primitivo.

Questa strabiliante fragranza si apre con note di testa di gardenia, tuberosa e neroli, con note di cuore di gelsomino, benzoino e giglio bianco e note di fondo, le più persistenti, da vaniglia, ambra caramellata e muschio.

“Sono sempre stata ossessionata dai profumi e sono anni che vorrei creare qualcosa di personale che sia un’espressione di me stessa ma in cui anche le altre persone si possano riconoscere. Qualcosa di classico e senza tempo ma anche moderno. Il mio più vecchio ricordo di mia madre è il suo profumo. Lo porto con me ovunque. Lei profumava sempre di gardenia e tuberosa, un misto intossicante (questo era) femminile e misterioso. Volevo ricreare questa fragranza aggiungendovi anche qualcosa di nuovo. Qualcosa di onesto ma audace – da qui il nome Truth or Dare”. Queste le parole che la Regina del pop utilizza per descrivere il suo nuovo profumo. 

Altre News sui Profumi Correlate

Iris Nobile Sublime, la nuova fragranza di Acqua di Parma

Acqua di Parma ci parla dell’equilibrio, ci parla dell’armonia, ci parla ...

S4P: il profumo della pace interiore

Si alza il sipario sulla quarta edizione di Esxence, tra eventi, ...

Love di Chloè

Love di Chloè è stato creato da Hannah MacGibbon, ma chi meglio ...

Bellezza e vanità: Vanitas di Versace

Da sempre quando si pensa alla donna si pensa alla bellezza e si pensa ...

Una primavera al femminile!

La rinascita dei sensi ha bisogno di nuovi alleati per ...

Manifesto di Yves Saint Laurent

Libertà: una parola, una meta, un viaggio verso di lei. ...

Cerca Profumi Erboristerie

Galatina, Corso Principe Di Piemonte, 21, 73013 Tel: 0836567922
Genova, Via Pisa 44/R, 16146 Tel: 010363292
Bastia Umbra, Via Gramsci, 118, 06083 Tel: 0758005388
Solarolo, V. Geminiani, 14, 48027 Tel: 054651585