The Truth or Dare, il profumo di Madonna

"Possiamo essere ingannati da ciò che vediamo e ascoltiamo, ma non da ciò che sentiamo".

Un doppio significato, il sentire come sensazione, il sentire come odorare. E’ forse questo il gioco di parole che vuole utilizzare la famosa cantante Madonna. Questa frase ha un doppio senso, interpretabile come si desidera. Così, in ogni modo, parla Madonna di Truth or Dare, il suo nuovo profumo realizzato in collaborazione con Coty PrestigeInnocenza e ingannoluce eoscurità: la dualità di ogni essere umano, anche di quello più semplice ed equilibrato. Il nostro animo racchiude una doppia personalità. Questa fragranza della famosissima cantante rappresenta la dualità delle nostre persone.

 

Il flacone è stato disegnato da Fabien Baron, in collaborazione con la Regina del pop, appunto, che ha il desiderio di rappresentare queste sfaccettature: il bianco della bottiglia che sta a significare verità e spiritualità, mentre la decorazione sembra quasi un richiamo all'Africa e al primitivo.

Questa strabiliante fragranza si apre con note di testa di gardenia, tuberosa e neroli, con note di cuore di gelsomino, benzoino e giglio bianco e note di fondo, le più persistenti, da vaniglia, ambra caramellata e muschio.

“Sono sempre stata ossessionata dai profumi e sono anni che vorrei creare qualcosa di personale che sia un’espressione di me stessa ma in cui anche le altre persone si possano riconoscere. Qualcosa di classico e senza tempo ma anche moderno. Il mio più vecchio ricordo di mia madre è il suo profumo. Lo porto con me ovunque. Lei profumava sempre di gardenia e tuberosa, un misto intossicante (questo era) femminile e misterioso. Volevo ricreare questa fragranza aggiungendovi anche qualcosa di nuovo. Qualcosa di onesto ma audace – da qui il nome Truth or Dare”. Queste le parole che la Regina del pop utilizza per descrivere il suo nuovo profumo. 

Altre News sui Profumi Correlate

Loverdose di Diesel

La primavera, si sa, è fonte d’ispirazione per artisti di ...

I migliori profumi 2011-2012: la premiazione dell’Accademia del Profumo

Durante la giornata inaugurale del Cosmoprof 2012, si è svolta la premiazione ...

La vie est belle di Lancome, con Julia Roberts

La celebre, bellissima e bravissima attrice Julia Roberts, famosa per “Mona lisa ...

Gucci Premiere, un’esplosione di sensualità

Si chiama Gucci Premiere ed è ispirato alla collezione Couture ...

S4P: il profumo della pace interiore

Si alza il sipario sulla quarta edizione di Esxence, tra eventi, ...

Profumi saldi offerte 2012

Con l'arrivo del nuovo anno, come sempre accade, inizia anche ...

Cerca Profumi Erboristerie

Viterbo, Via Garbini Igino, 1, 01100 Tel: 0761253887
Merano, Via Leonardo Da Vinci, 26, 39012 Tel: 0473270887
Sarule, V. Kennedy, 5, 08020 Tel: 078476595
Padova, Via S. Lucia, 13, 35139 Tel: 049652364