La petite robe noir di Guerlain, il profumo che seduce

La petite robe noir di Guerlain: un profumo, una seduzione! Un’arma di seduzione che cattura e intrappola con un uragano di sensazioni.

Thierry Wasser ci ha visto giusto: ha saputo cogliere perfettamente l’essenza della seduzione, quella vera. Questo bellissimo profumo Guerlain è fresco e sofisticato insieme, la quint’essenza dell'eleganza, proprio come l'oggetto fashion più iconico in assoluto: il tubino nero, da cui prende il nome e che incarna in pieno.

Ciliega nera, patchouli e rosa sono le materie prime, molto preziose, che sono state utilizzate per creare questa fantastica fragranza. Essa si apre con la ciliegia nera, appunto, insieme a mandorla, frutti rossi e bergamotto frizzante. Entra poi in scena con tutta la sua delicatezza, la rosa, un mix di rosa bulgara e assoluta di rosa turca, vellutata e candita. Infine si rivelano le note scure della liquirizia e del tè nero affumicato che conduce a sentori di anice e radice scura. Sul fondo, la Guerlinade, timbra olfattiva della Maison Guerlain, che avvolge il tutto con i suoi sentori di fava tonka, vaniglia e iris.

Per questo profumo firmato Guerlain anche il flacone ha un carattere seducente. Disegnato da Serge Manseau riproduce con le sue curve le spalle di una donna, mentre il tappo assomiglia a un cuore capovolto. Una riproduzione degli illustri predecessori, Mitsouko e L'Heure Bleue.

Cosa dire: inebriante, seducente e dalla particolare eleganza. Un profumo e un odore adatto per tutte i tipi di donne, da quelle chic a cui piace sedurre con l’eleganza e la raffinatezza, a quelle più aggressive, a cui piace conquistare con la loro forza e la loro vitalità. Delle donne che nascondono dietro le loro facciate eleganti o aggressive una dolcezza unica, di cui difficilmente non ci s’innamora. Per le donne che vogliono tutti ai loro piedi.

Altre News sui Profumi Correlate

Profumi saldi offerte 2012

Con l'arrivo del nuovo anno, come sempre accade, inizia anche ...

La petite robe noir di Guerlain, il profumo che seduce

La petite robe noir di Guerlain: un profumo, una seduzione! Un’arma di seduzione ...

Mon Jasmin Noir di Bulgari: un mix di delicatezza e forza

Un’incredibile rivisitazione di un fiore ritenuto fondamentale nel mondo della ...

Eros di Versace, virilità allo stato puro!

Versace ci dona il primo ingrediente per la trasformazione mitologica: ...

Armani Code Luna, per ogni donna misteriosamente seducente

Armani Code Luna è la nuova fragranza di Giorgio Armani, testimonial la nuova ...

Don’t go unnoticed, di Roberto Cavalli

L’ultimo profumo di Roberto Cavalli, Don’t go unnoticed, dall’essenza e dai colori dorati, illumina ...

Cerca Profumi Erboristerie

San Bonifacio, Piazza Costituzione, 21, 37047 Tel: 0457610352
Sirmione, Via Colombare, 130, 25019 Tel: 030919054
Torino, Corso Vittorio Emanuele Ii, 74/F, 10121 Tel: 0115621148
Serracapriola, Corso Garibaldi, 56, 71010 Tel: 0882681076