Vulva, una fragranza che odora di vagina

Incredibile ma vero! Hanno avuto anche il coraggio, o forse l’astuzia, di inventarsi una sorta di profumo, o meglio, una fragranza che odora di vaginaVulva, è un prodotto che arriva dalla Germania, non è un profumo, ma una fragranza ritenuta capace di stimolare l’olfatto erotico. Il prodotto è stato testato sugli “aromi vaginali di tutti i tipi di donne” e ha richiesto anni e anni di studi e ricerche approfondite. Si rivolge ad entrambi i sessi: è per gli uomini, che grazie ad un comodo e praticodosatore potranno applicare piccole quantità di questo sorprendente fluido sul dorso della mano, ma è anche (e forse soprattutto) per le donne, per avere la possibilità di rendersi più attraenti, con l’aiuto di una fragranza vaginale perfetta.

Ecco le parole studiate dai produttori stessi per pubblicizzarla sul sito internet: “La vera fragranza erotica vaginale di una donna desiderabile - Vulva Original non è un profumo, ma una seducente fragranza intima conservata come sostanza odorosa, preparata per soddisfare il vostro piacere olfattivo”.

Non ci è dato sapere se il prodotto sia in grado di non deludere le aspettative, ma gli affari dei fondatori di Vivaeros Special Products non devono andare male se con il marchio Vulva sono state create vere e proprie linee di abbigliamento, non solo intimo.

Insomma, gli uomini e le donne più temerari e con poco pudore hanno sicuramente già provato questo innovativo prodotto tedesco. Ma non è detto che si debba essere “aperti” mentalmente per provare Vulva, è possibile che si voglia sperimentare semplicemente e per curiosità insieme al partner un qualcosa di strambo, sì, ma certamente unico nel suo genere. Chissà che non possa risvegliare sensi sopiti e possa condurre verso la costruzione di un eros ormai spento in alcune coppie moderne. Mai dire mai!

Altre News sui Profumi Correlate

I profumi solidi

Quando pensiamo ad un profumo immaginiamo sempre quel delizioso liquido ...

Iris Nobile Sublime, la nuova fragranza di Acqua di Parma

Acqua di Parma ci parla dell’equilibrio, ci parla dell’armonia, ci parla ...

Love di Chloè

Love di Chloè è stato creato da Hannah MacGibbon, ma chi meglio ...

Profumoterapia

In profumoterapia non è la sostanza aromatica che agisce bensì il suo odore. ...

Le male Etè 2012 e Kokoriko di Jean-Paul Gaultier

La nuova edizione limitata Le Male è pensata per l'estate che ci ...

Lady million di Paco Rabanne

«La creazione non deve sedurre, deve sbalordire». Ecco la provocazione, ...

Cerca Profumi Erboristerie

Vipiteno, Localita' Citta' Nuova, 32, 39049 Tel: 0472768026
Arezzo, Viale Amendola Giovanni, 15, 52100 Tel: 0575380037
Verres, Via Caduti Liberta', 16, 11029 Tel: 0125920672
Lettopalena, Via Italia, 15, 66010 Tel: 0872918647