Vulva, una fragranza che odora di vagina

Incredibile ma vero! Hanno avuto anche il coraggio, o forse l’astuzia, di inventarsi una sorta di profumo, o meglio, una fragranza che odora di vaginaVulva, è un prodotto che arriva dalla Germania, non è un profumo, ma una fragranza ritenuta capace di stimolare l’olfatto erotico. Il prodotto è stato testato sugli “aromi vaginali di tutti i tipi di donne” e ha richiesto anni e anni di studi e ricerche approfondite. Si rivolge ad entrambi i sessi: è per gli uomini, che grazie ad un comodo e praticodosatore potranno applicare piccole quantità di questo sorprendente fluido sul dorso della mano, ma è anche (e forse soprattutto) per le donne, per avere la possibilità di rendersi più attraenti, con l’aiuto di una fragranza vaginale perfetta.

Ecco le parole studiate dai produttori stessi per pubblicizzarla sul sito internet: “La vera fragranza erotica vaginale di una donna desiderabile - Vulva Original non è un profumo, ma una seducente fragranza intima conservata come sostanza odorosa, preparata per soddisfare il vostro piacere olfattivo”.

Non ci è dato sapere se il prodotto sia in grado di non deludere le aspettative, ma gli affari dei fondatori di Vivaeros Special Products non devono andare male se con il marchio Vulva sono state create vere e proprie linee di abbigliamento, non solo intimo.

Insomma, gli uomini e le donne più temerari e con poco pudore hanno sicuramente già provato questo innovativo prodotto tedesco. Ma non è detto che si debba essere “aperti” mentalmente per provare Vulva, è possibile che si voglia sperimentare semplicemente e per curiosità insieme al partner un qualcosa di strambo, sì, ma certamente unico nel suo genere. Chissà che non possa risvegliare sensi sopiti e possa condurre verso la costruzione di un eros ormai spento in alcune coppie moderne. Mai dire mai!

Altre News sui Profumi Correlate

Manifesto di Yves Saint Laurent

Libertà: una parola, una meta, un viaggio verso di lei. ...

So Nude di Costume National

Costume National presenta So Nude, un profumo “nudo” perché, si ...

Una primavera al femminile!

La rinascita dei sensi ha bisogno di nuovi alleati per ...

Jeanne Couture, la nuova fragranza di Lanvin

Dopo il successo di Marry Me di Lanvin, che per San Valentino si era ispirata ...

Victoria’s Secret Pink: tre fragranze per tre donne diverse

Tre profumi per tre donne diverse. Tre fragranze custodite in ...

Catch me di Cacharel, una dolce trottola glamour per profumo!

Da settembre sul mercato, nelle migliori profumerie, è tornato uno ...

Cerca Profumi Erboristerie

Erbusco, Via Provinciale, 21, 25030 Tel: 0307267000
Massa E Cozzile, Via Biscolla, 48, 51016 Tel: 0572910685
Bergamo, V. Guglielmo D'Alzano, 2/A, 24122 Tel: 035237943
Firenze, Piazza Ottaviani, 8/R, 50123 Tel: 055212668