Mon Jasmin Noir di Bulgari: un mix di delicatezza e forza

Un’incredibile rivisitazione di un fiore ritenuto fondamentale nel mondo della profumeria, ovvero il gelsomino, ha creato Mon Jasmin Noir, di Bulgari, una fragranza che sta conquistando il mondo femminile. In realtà il gelsomino nero non esiste, difatti la maison Bulgari sostiene che non si tratta di realtà, ma di interpretazione di un fiore immaginario. Il risultato è stupefacente: un leggero, sottile e sofisticato dualismo tra dolcezza e delicatezza, proprietà tipiche del gelsomino, e la sensualità del lato “noir” di questa fragranza. Quello che si ottiene è un mix stupefacente di raffinatezza e seduzionefemminilità ed eleganza. Le note di apertura del profumo sono speziate, con mughetto e cedro, le note di cuore si fondano sul dualismo tra il gelsomino Sambac e il gelsomino Ailes d’Anges, mentre le note di fondo sprigionano sentori più profondi di patchouli, legno di cedro e nugantino.

L’eau de parfum Mon Jasmin Noir è a disposizione in tre formati : quello da 25 ml, da 50 ml e da 75ml. Completano la linea gel doccia e crema corpo.

Sul curatissimo sito della Bulgari si può vedere il “film” di questo profumo e Il dualismo espresso dal profumo è presente anche nella campagna pubblicitaria lanciata da Bulgari, in cui vediamo la raffinata attrice Kristen Dunst (che interpreta Maria Antonietta che posa seminuda sulle rive del lago di Como), simbolo di dolcezza e delicatezza, accanto ad un leone, simbolo di forza e, in questo caso, anche di una forte carica di seduzione. Il film non fa altro che confermare questa immagine, sulle note di una melodia seducente, dove l’attrice, con tutta la sua femminilità, eleganza e sensualità, regala l’idea che è possibile un mix tra dolcezza e delicatezza, seduzione, charme e forza ed è un mix “folle”, ma assolutamente esplosivo.

Altre News sui Profumi Correlate

Manifesto di Yves Saint Laurent

Libertà: una parola, una meta, un viaggio verso di lei. ...

Le nuove fragranze maschili per la primavera 2012

Così come per le donne anche gli uomini non hanno ...

Victoria’s Secret Pink: tre fragranze per tre donne diverse

Tre profumi per tre donne diverse. Tre fragranze custodite in ...

Catch me di Cacharel, una dolce trottola glamour per profumo!

Da settembre sul mercato, nelle migliori profumerie, è tornato uno ...

Don’t go unnoticed, di Roberto Cavalli

L’ultimo profumo di Roberto Cavalli, Don’t go unnoticed, dall’essenza e dai colori dorati, illumina ...

Pure Custo Barcellona for Woman: frizzante, fresco, allegro, vivace, audace, accattivante

L’eau de toilette Pure Custo Barcellona è trendy e originale, un degno profumo di questa ...

Cerca Profumi Erboristerie

Bassano Del Grappa, Via D'Acquisto Salvo, 21, 36061 Tel: 0424525611
Pescara, Corso Vittorio Emanuele Ii, 80, 65122 Tel: 0854220717
Desenzano Del Garda, Piazza Malvezzi, 17, 25015 Tel: 0309158550
Torino, Via Cibrario, 33/BIS, 10143 Tel: 0114371816