Loverdose di Diesel

La primavera, si sa, è fonte d’ispirazione per artisti di vario genere. Anche i profumi, in primavera, diventano più invitanti: i profumi della natura, ma anche le fragranze dei più noti marchi si fanno più interessanti. In casa Diesel arriva un nuovo profumo tutto femminile dai sapori orientali e sensualiLoverdose, un sofisticato gioco di parole che fa pensare ad una “pericolosa” arma di seduzione, quasi da overdose, appunto. Sembra che nella sua formulazione siano state inserite particolari molecole che sono in grado di stimolare l’ipotalamo, sede che regola gli istinti come passione, sentimento e desiderio. Una fresca apertura di agrumi (limone e mandarino) lascia lentamente il posto alle note di cuore di gelsomino, badiana e liquirizia. Le note di fondo sono, come già accennato in precedenza, tipicamente orientali, calde ed avvolgenti, grazie alla vaniglia, al sandalo, cedro ed ambrosia.

Il packaging è molto originale, una boccetta a forma di cuore, dal colore viola intenso, dalle mille sfaccettature. Questa nuova fragranza femminile è disponibile all’interno delle migliori profumerie, nei formati da 30ml., 50ml. e 100ml.

La maison Diesel ha ingaggiato la bella modella Ashley Smith come testimonial d’eccezione. La modella è anche protagonista dello spot pubblicitario pensato appositamente per questo nuovo profumo. Uomini che cadono dalle scale o che, anche in compagnia delle proprie partner, non possono fare a meno di restare a bocca aperta, o ancora sguardi rapiti che giungono dalle auto che passano, multa stracciata dal poliziotto di turno ad un solo sguardo della modella: questo ed altro è quello che la testimonial crea al suo solo passaggio. Il messaggio è forte e chiaro: una donna, indossando questa bellissima fragranza dai sapori orientali e di agrumi riesce a far cadere in ginocchio il mondo ai suoi piedi, grazie alla scia odorosa che lascia al suo passaggio. Donne, cosa aspettate allora?

Altre News sui Profumi Correlate

Eros di Versace, virilità allo stato puro!

Versace ci dona il primo ingrediente per la trasformazione mitologica: ...

L’Eau de Toilette Jimmy Choo

Una delle novità per quest’anno è l’Eau de Toilette Jimmy Choo. ...

Profumi saldi offerte 2012

Con l'arrivo del nuovo anno, come sempre accade, inizia anche ...

I profumi della principessa Marina di Borbone

La principessa Marina di Borbone è una delle discendenti della Real Casa di ...

Profumoterapia

In profumoterapia non è la sostanza aromatica che agisce bensì il suo odore. ...

Flora Garden Collection di Gucci

La nuova collezione di Gucci propone fragranze tutte floreali in eleganti boccette ...

Cerca Profumi Erboristerie

Palermo, Via Trinacria, 16, 90144 Tel: 091526740
San Gimignano, Via S. Matteo, 56, 53037 Tel: 0577940811
Cecina, Piazza Carducci Giosue', 16, 57023 Tel: 0586680585
Chiavari, Via Vittorio Veneto, 22, 16043 Tel: 0185324870