Jeanne Couture, la nuova fragranza di Lanvin

Dopo il successo di Marry Me di Lanvin, che per San Valentino si era ispirata ai codici “Couture” della Maison Lanvin con una coppia sposata, immaginata da Alber Elbaz, che impreziosiva la confezione esterna, un flacone laccato rosso elegante e sofisticato e, in aggiunta, un nastro d’organza rosso, dove il cuore floreale di rosa rossa si fondeva con la delicata magnolia e il gelsomino sambac, lo stilista Alber Elbaz, lancia Jeanne Couture, il nuovo profumo Lanvin, noto marchio di moda.

Il packaging di questo profumo è sofisticato e molto chic, impreziosito da un nastro di caneré viola che ricorda il papillon dal quale il fashion designer Alber Elbaz non si separa mai.

La boccettina è di un viola ad effetto laccato con un’etichetta rosa chiaro sulla quale prende forma il logo, davvero intrigante.

Jeanne Couture è una fragranza floreale e fruttata con note di foglie di violetta, litchi e lampone, per poi passare alle susine e alle magnolie e le peonie. Le note più forti sono quelle composte da legni e spezie, come la vaniglia. Questo nuovo profumo è glamour, elegante e raffinato, molto sensuale, un segno sulla pelle per tutte le donne che vogliono far emergere la loro personalità.

La testimonial del profumo è la bellissima Juju Ivanyuk mentre lo shooting è stato realizzato da Sofia Sanchez e Mauro Mongiello. Jeanne Couture by Lanvin può anche essere il perfetto regalo per la festa della mamma. Un profumo, dunque, per ogni donna, di ogni età.

Le confezioni disponibili sono quelle da 100 ml al prezzo di 68 euro, da 50 ml al prezzo di 48 euro e da 30 ml al prezzo di 36 euro. Insomma, un regalo che sicuramente piacerà e stupirà nello stesso tempo, con il suo mix di eleganza e sensualità.

Altre News sui Profumi Correlate

Valentina Assoluto di Valentino, una fragranza da vera donna che vi farà innamorare

Valentina Assoluto è l’ultima fragranza di Valentino, una versione ancor ...

Acqua for life di Giorgio Armani: progetto d’aiuto

Il progetto Charity Acqua for Life è giunto alla seconda edizione. Quest’anno Giorgio Armani è in ...

Don’t go unnoticed, di Roberto Cavalli

L’ultimo profumo di Roberto Cavalli, Don’t go unnoticed, dall’essenza e dai colori dorati, illumina ...

S4P: il profumo della pace interiore

Si alza il sipario sulla quarta edizione di Esxence, tra eventi, ...

Potion for Man by Dsquared2

Potion for Man by Dsquared2 è stato candidato come miglior fragranza ...

One Million di Paco Rabanne

Uomini ambiziosi. Uomini predatori. Ecco l’arma giusta per sedurre ogni ...

Cerca Profumi Erboristerie

Treviso, Via S. Bona Nuova, 43, 31100 Tel: 042222739
Formello, Via Degli Olmetti, 30, 00060 Tel: 0690112470
Alcamo, C. VI APRILE, 96, 91011 Tel: 092421569
Livorno, Via Lepanto, 50/52, 57127 Tel: 0586804560