S4P: il profumo della pace interiore

Si alza il sipario sulla quarta edizione di Esxence, tra eventi, conferenze e tantissime novità presentate.

Le ultime novità nel campo della profumeria artistica destano non poca curiosità e interesse. In particolare subito viene notata la storia di S4p, quattro profumi per la Pace, creati dall’azienda Intertrade Europe, un gruppo internazionale di aziende che crea strategia di mercato per marchi di profumi. Herbarium, la prima azienda della galassia Intertrade Europe, fu fondata a Padova nel 1989 da Celso Fadelli. Il gruppo è operante, oltre che in Italia, in altri quaranta paesi con società dislocate in Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Romania e Spagna.

S4P è una fragranza avvolgente e ci raggiunge con un messaggio aromatico della nuova stagione, della primavera che avvolge i sensi. “Intensità e sfumature di un'aria che ha attraversato fioriture appena dischiuse”, così recita la presentazione di questi nuovi quattro gioielli.

Tutto nella nostra vita ha un profumo, una fragranza, un sottofondo di note odorose che accompagnano le azioni quotidiane, anche quelle più romantiche. Così, anche la pace ha un profumo, un simbolo, la colomba bianca… e un profumo. La Fondazione Umberto Veronesi, a seguito di un non casuale incontro con Celso Fadelli, inizia un viaggio, tra le note aromatiche di un nuovo profumo che simboleggi questa “sensazione” tanto ricercata da ogni uomo, terminato con quattro essenze. Simone Micheli progetta il flacone: bianco, come la purezza, a forma di colomba, simbolo per eccellenza della pace, elegante, raffinato, sofisticato, racchiude un profumo dolce e paradisiaco senza rivali.

Per chi cerca la pace dei sensi e un profumo originale, un flacone con un design innovativo, simbolico, anche da esposizione. Un’idea semplice ma allo stesso tempo geniale: per i curiosi che vogliono annusare un po’ di denso e accogliente profumo di pace, di serenità.

Altre News sui Profumi Correlate

Tommy Hilfiger presenta pear blossom

La maison di moda americana Tommy Hilfiger, esattamente un anno fa, ...

So Nude di Costume National

Costume National presenta So Nude, un profumo “nudo” perché, si ...

Armani Code Luna, per ogni donna misteriosamente seducente

Armani Code Luna è la nuova fragranza di Giorgio Armani, testimonial la nuova ...

S4P: il profumo della pace interiore

Si alza il sipario sulla quarta edizione di Esxence, tra eventi, ...

Vulva, una fragranza che odora di vagina

Incredibile ma vero! Hanno avuto anche il coraggio, o forse ...

Catch me di Cacharel, una dolce trottola glamour per profumo!

Da settembre sul mercato, nelle migliori profumerie, è tornato uno ...

Cerca Profumi Erboristerie

Macerata, Corso Cavour, 100/102, 62100 Tel: 0733231321
Firenze, Piazza Gavinana, 50126 Tel: 055686492
Casarano, Via Vanoni, 2, 73042 Tel: 0833505273
Lavena Ponte Tresa, Piazza Gramsci, 22, 21037 Tel: 0332550592