I profumi della principessa Marina di Borbone

La principessa Marina di Borbone è una delle discendenti della Real Casa di Borbone, una delle più prestigiose famiglie francesi risalenti al decimo secolo. Nel corso dei secoli, la Casa di Borbone è stata profondamente coinvolta nella politica europea.

Oggi, essa, è un simbolo di raffinatezza, stile e galateo.

La principessa Marina de Bourbon, per molti anni, si è dedicata alle arti e all’artigianato.  Una donna dinamica e dotata di un forte spirito imprenditoriale, aprì poi la sua boutique a Parigi.

Oggetti di lusso come scarpe d’ alta moda e abbigliamento d’èlite, pellicce, gioielli e profumi, accoglievano, in un ambiente unico blu e bianco, tutti i prestigiosi clienti.

Il marchio “Parfurms Marina de Bourbon” è nato nel 1994, creato da un team appassionato che, negli anni, ha sviluppato una linea completa di differenti ed eleganti fragranze ispirate e firmate da Marina de Bourbon : raffinate, fini, per donne nobili, eleganti, ma anche semplici.

Alcuni suoi profumi sono: Marina Perfume de Bourbon, Reverence Marina de Bourbon, Marina de Bourbon Rose Bourbon, Mon Bouquet, Lys Marina de Bourbon (con note di albicocca, rosa, mimosa, cannella, cedro e sandalo), Asteria (lozione per il corpo).

Non mancano delle scelte per gli uomini: la principessa introduce nel 2002 Aqua Aqua e nel 2004, Marina de Bourbon Rouge reale, le cui note di testa sono fragole di bosco, ribes e limone; le note di cuore sono gelsomino, ylang-ylang e giglio e le note di fondo sono resina e muschio di quercia.

Dei profumi di lusso, ma che possono donare quel tocco di femminilità in più anche alle persone comuni, quelle semplici, che vogliono darsi uno stile raffinato ed elegante, da vere principesse!

Altre News sui Profumi Correlate

Il profumo che sa di MacBook Pro

Tutti quelli che negli ultimi tempi hanno acquistato un prodotto Apple si ...

Profumoterapia

In profumoterapia non è la sostanza aromatica che agisce bensì il suo odore. ...

Les Petites Fleurs di Mondevert

Les Petites Fleurs , di Mondevert, è una delle sei linee di florascent parfumeurs, ...

Tabac, un profumo all’essenza di tabacco

Sono pochi quelli che durante l’arco di tutta la vita ...

Gucci Guilty for him

Proprio il giorno dell'inizio del Cosmoprof 2012, e proprio nella città ...

La petite robe noir di Guerlain, il profumo che seduce

La petite robe noir di Guerlain: un profumo, una seduzione! Un’arma di seduzione ...

Cerca Profumi Erboristerie

Triggiano, Contrada Cutizia, 70019 Tel: 0805492444
Cantoira, Via Roma, 130, 10070 Tel: 0123585888
Torino, Corso Vittorio Emanuele Ii, 211/C, 10139 Tel: 0117493805
Faenza, C. Matteotti, 79, 48018 Tel: 0546608897