Una primavera al femminile!

La rinascita dei sensi ha bisogno di nuovi alleati per questa primavera, per stupire, conquistare e piacersi. I nuovi profumi hanno un fascino di novità, per donne ed uomini che vogliono essere se stessi ma darsi quel tocco in più, che non guasta mai.

Ecco qualche esempio di nuovi profumi femminili da far girare la testa:

Petite Flower On The Go è una nuova collezione di profumi dal packaging innovativo, in un bello e pratico formato da borsetta. Marc Jacobs inventa due nuove fragranze chiamandole “piccoli fiori in movimento”: Daisy, con note di fragola e violetta, e un cuore di petali di viola e gelsomino, muschio e vaniglia e Daisy Eau So Fresh, che nasce da un mix di pompelmo, lampone, pera, gelsomino, violetta, litchi rosa, fiori di melo, muschio, susina e cedro della Virginia. Non meno bello il flacone: una piccola margherita dai petali di gomma.

Un’altra bella e buona novità è costituita da Big Pony Fragrance Collection for Women, di Ralph Lauren. La linea è composta da quattro profumi tutti al femminile per donne dai 18 ai 24 anni. Giovani e freschi con quattro varianti, per chi si sente più sportiva, più sensuale, per chi ha uno spirito libero o pensa di essere più chic.

Elizabeth Arden torna con una nuova fragranza: Green Tea Cherry Blossom Eau de Toilette. Questo profumo mixa una delicata componente floreale agrumata con la femminilità dei petali di ciliegio e la freschezza delle foglie di tè verde. In particolare possiamo distinguere le note di testa di bergamotto, mandarino, arancia,mandorla dolce vapore di tè verde e un cuore di ciliegio in fiore, albicocca, peonia cinese, ume e foglie di tè verde, fino a giungere al fondo di betulla bianca, muschio, eliotropio, skin musk, e giglio. Un nuovo profumo che celebra con eleganza la fioritura dei ciliegi.

Per ragazze dallo spirito libero e per quelle dotate di un’elegante sensualità La perla rosa, il nuovo profumo di La perla, è perfetto. Lampone e pera, pepe rosa, ciclamino, violetta, rosa, patchouli, ambra e legno di sandalo si mescolano per dare vita a un profumo senza rivali.

Insomma… questi sono solo degli esempi, ma già c’è l’imbarazzo della scelta!

Altre News sui Profumi Correlate

Dolce & Gabbana Rose The One

Dolce & Gabbana non finisce mai di stupire. Non una novità, ...

Pure Custo Barcellona for Woman: frizzante, fresco, allegro, vivace, audace, accattivante

L’eau de toilette Pure Custo Barcellona è trendy e originale, un degno profumo di questa ...

Gli oli essenziali per bambini e mamme in attesa

I neonati hanno un olfatto molto sensibile, a sei settimane ...

Le creazioni Roger&Gallet

Le creazioni Roger&Gallet sono ispirate all’Acqua di Colonia di Jean Marie Farina, fornitore ...

Le nuove fragranze maschili per la primavera 2012

Così come per le donne anche gli uomini non hanno ...

I profumi solidi

Quando pensiamo ad un profumo immaginiamo sempre quel delizioso liquido ...

Cerca Profumi Erboristerie

Latisana, Piazza Indipendenza, 33053 Tel: 0431512798
Sesto Calende, Via Dell' Olmo, 12/A, 21018 Tel: 03311830637
Olmedo, Via Sassari, 5, 07040 Tel: 079902239
Napoli, Corso San Giovanni A Teduccio, 909, 80146 Tel: 081472063