Profumi dei vip

Benchè siano a volte osannati come divinità, patinati e avvolti da un'aura di perfezione, anche i VIP sono persone normali, con esigenze normali, come quella di scegliere ed utilizzare dei profumi.

E' vero, abbiamo scoperto l'acqua calda, però è curioso ed interessante indagare su quali profumi usano i VIP, sia nel mondo dello spettacolo che nella vita privata, per quanto ci è dato sapere..

 

Ci sono ad esempio delle star di livello mondiale, come Nicole Kidman, che utilizzano il profumo che non ti aspetti, ovvero un Tea Rose, una fragranza creata negli anni '70 dall'anonima Perfumer's Workshop.

 

Molte altre star invece, si affidano a marchi di sicuro appeal, come ad esempio Chanel, in special modo col suo cavallo di battaglia, il celeberrimo n°5, il profumo delle dive di Hollywood per eccellenza, come ad sempio Marylin Monroe, o come la più sobria Julia Roberts, letteralmente innamorata del suo "Spring Flowers".

 

La "nostra" Elisabetta Canails avrà certamente conosciuto le fragranze di Green Irish Tweed, il profumo preferito dell'ormai ex compagno George Clooney.

 

In Italia, oltre allo spopolare del già citato Chanel n°5, balza ai vertici Eternity di Calvin Klein, che annovera fra i suoi ammiratori nientemeno che Raoul Bova.

 

Donatella Versace, invece, spazia molto dalle fragranze di Creed a quelle di Serge Lutens e Jo Malone.

 

Proprio le fragranze di Creed si giocano lo scettro di profumo più utilizzato dai vip (con Chanel), specialmente quelli di Hollywood, come Angelina Jolie, Jennifer Lopez, Gerard Depardieu, ma anche personaggi più insospettabili, come la Regina Elisabetta II d'Inghilterra col suo amato Fleurissimo.

 

Infine, esistono dei vip che già da tempo producono ed utilizzano profumi di loro creazione, come ad esempio la cantante Katy Perry, che ha recentemente lanciato sul mercato le sue due nuove fragranze "Purr" e "Meow", o della popstar Lady Gaga, del calciatore David Beckham o della stessa Jennifer Lopez, col suo celeberrimo"J.Lo".

Altre News sui Profumi Correlate

Profumo Burberry body

Un bellissimo profumo…ce ne sono tanti in commercio, ma uno ...

Boss bottled sport, il profumo dei veri campioni!

Hugo boss non si fa mancare proprio niente. Boss bottled sport è una ...

CK One Shock: for him, for her

La prima fragranza non unisex nella storia di CK One è un profumo audace, orientale, ...

Profumoterapia

In profumoterapia non è la sostanza aromatica che agisce bensì il suo odore. ...

Gucci Guilty for him

Proprio il giorno dell'inizio del Cosmoprof 2012, e proprio nella città ...

Mon Jasmin Noir di Bulgari: un mix di delicatezza e forza

Un’incredibile rivisitazione di un fiore ritenuto fondamentale nel mondo della ...

Cerca Profumi Erboristerie

Alberobello, Via Dante Alighieri, 18, 70011 Tel: 0804323929
Pergola, Corso Matteotti, 50, 61045 Tel: 0721778289
Savona, Corso Italia, 164/R, 17100 Tel: 019851641
Macerata, Corso Cavour, 45, 62100 Tel: 0733238627