Profumi Deodoranti Casa

Come scegliere i migliori Profumi Deodoranti per la pulizia della casa

profumi deodoranti per la casaNei contributi precedenti vi abbiamo descritto le diverse sostanze sia naturali che chimiche, utili per profumare e deodorare la vostra casa. Esattamente come quella dei prodotti per il corpo, anche la scelta di deodoranti per la pulizia della casa è decisamente vasta: basta solo scegliere il proprio metodo di deodorazione preferito, oppure quello che di più si adatta alle vostre esigenze.

 

I deodoranti per profumare la casa sono molteplici: dai classici deodoranti spray da spruzzare nelle varie stanze, ai diffusori per ambienti, passando per i bastoncini di incenso; tuttavia, se preferite il fai da te, potete cimentarvi nella realizzazione di un deodorante per la casa casalingo e del tutto naturale, che assicurerà nelle vostre stanze un intenso profumo di lavanda e di pompelmo: vediamo come realizzare questo deodorante naturale per la casa.

 

Procuratevi 15 gocce di olio essenziale di lavanda, 10 gocce di olio essenziale di pompelmo, un cucchiaio di vodka e 500 ml di acqua. Mescolate la vodka agli oli essenziali e sistemate il tutto in una bottiglia da 500 ml a spruzzo; agitate il preparato, unite l’acqua e continuate ad agitare. A questo punto il vostro deodorante naturale per la casa sarà pronto e non vi resterà che spruzzarlo nei diversi ambienti, facendo attenzione a non spruzzarle sopra alle superfici di legno.

 

Se invece preferite deodorare la casa con un fresco odore di bosco, unite alla vodka 10 gocce di olio essenziale di pino e la stessa quantità di olio essenziale di sandalo e di ginepro, e poi unite l’acqua.

Cerca Profumi Erboristerie

Portici, Viale Leonardo Da Vinci, 8, 80055 Tel: 0817765266
Liettoli, Via Trentino, 1, 30010 Tel: 0495847466
Calusco D'Adda, Via Leone Xiii, 202, 24033 Tel: 035797004
Pozzo D'Adda, Piazza Quattro Novembre, 1, 20060 Tel: 0290969858