Profumatori per Ambienti

Quali migliori Profumatori per ambienti scegliere per la casa

profumatoriCome vi abbiamo già detto, avere una casa profumata e che emana un buon odore è un ottimo biglietto da visita perché denota la vostra predisposizione alla cura e alla pulizia.

 

Per profumare la casa, il metodo migliore è quello di utilizzare i profumatori di essenze con i bastoncini, che altro non è che un profumatore per ambienti liquido che rilascia l’essenza tramite i bastoncini che devono essere inseriti all’interno della boccette e che, da soli, rilasciano la fragranza. Per mantenere l’intensità della profumazione basta capovolgere di tanto in tanto i bastoncini fino a quando l’essenza liquida contenuta nella boccetta sarà esaurita.

 

Un’alternativa del profumatore con i bastoncini è il profumatore spray, ossia una comune bomboletta spray che va spruzzata negli ambienti da deodorare e che, una volta nebulizzata, emette una fragranza.

 

Le fragranze dei profumatori sono tante, sia per quelli spray che per quelli con i bastoncini; tra quelli più diffusi ci sono i profumatori ai chiodi di garofano, perché rilascia una tipica fragranza che è, allo stesso tempo, sia fiorita che pepata, forte e dolce allo stesso tempo, molto particolare ma adatta a profumare gli ambienti, così come la vaniglia, altra fragranza molto usata per profumare gli ambienti.

 

Anche le marche di profumatori sono tante, tra le più note ricordiamo Millefiori, che propone profumatori di ogni genere, sia quelli a bastoncino che quelli spray, sia per gli ambienti di casa che per l’auto, ma anche prodotti profumati per il corpo; tra le altre marche di profumatori molto diffuse c’è Glade, azienda leader nei profumatori da interni, acquistabili a prezzi contenuti nella grande distribuzione.

Cerca Profumi Erboristerie

Guastalla, P. I Maggio, 14, 42016 Tel: 0522824321
Perugia, Piazza Vittorio Veneto, 1, 06124 Tel: 0755006866
Bologna, Via San Felice, 67/c, 40122 Tel: 051553437
Aragona, Via Garibaldi, 50, 92021 Tel: 092236527