Profumi Uomo

Come scegliere i migliori profumi maschili più venduti per uomo

profumi per uomoEsattamente come per le donne, il profumo è importante anche per gli uomini: i profumi maschili rappresentano una buona fetta del mercato delle aziende profumiere, perché, giustamente, anche i maschietti dedicano sempre più attenzione alla scelta del profumo, tanto da considerarlo una vera e propria “arma di seduzione”.

 

La prassi per la scelta del profumo per uomo è identica a quella per la fragranza femminile: dopo aver spruzzato la fragranza che vi interessa dovete attendere qualche minuto per sentire l’effetto che fa sulla vostra pelle.

 

Come dicevamo, i profumi maschili sono tanti è molti prodotti anche da marchi famosi, tanto da diventare quasi un accessorio di moda.

Ovviamente non esiste il miglior profumo per uomo, perché è un cosa soggettiva, comunque, se associamo il miglior profumo da uomo con quello più venduto, la palma d’oro va sicuramente ad “Acqua di Giò”, di Giorgio Armani, un profumo floreale e fruttato che, grazie alla sua semplicità, è uno dei profumi più venduti dal 1996.

 

Volendo fare la classifica dei profumi da uomo più venduti, il secondo posto va a “Dolce & Gabbana Hommes”, mentre il terzo ad “Allure Homme Sport” di Chanel.

Seguono il podio “Aqua pour Homme” di Bulgari, “City Glam” di Giorgio Armani, “Terre d’Hermes” al sesto posto, “Armani Code” al settimo; rispettivamente all’ottavo e al nono, “Fahrenheit” e “Dior Homme”, entrambi firmati da Christian Dior, e al decimo posto “L’Homme” di Versace.

Cerca Profumi Erboristerie

Faloppio, Via Battisti, 30/4, 22020 Tel: 031991377
Vercelli, Viale Garibaldi Giuseppe, 8, 13100 Tel: 0161211977
Zibello, Piazza G. Garibaldi, 23, 43010 Tel: 052499604
Castellaneta, Via Gubitosa, 2/4, 74011 Tel: 0998435242