Profumi Donna

Come scegliere i migliori profumi femminili piu venduti per donna

profumi per donnaIl profumo è molto importante per una donna è per questo deve essere scelto con molta attenzione: un profumo deve essere affine al carattere della persona che lo indossa e, soprattutto nel caso di una donna, c’è una specie di infatuazione improvvisa.

Ecco perché i più noti produttori di fragranze indirizzano le loro creazioni soprattutto ai profumi femminili o ai profumi da ragazza: raramente una donna uscirà senza profumo, mentre per l’uomo ancora non è un’abitudine capillare.

 

Difficile eleggere il miglior profumo da donna: al di là delle classifiche e delle statistiche, ogni donna ha il suo profumo del cuore: mai come la scelta di un profumo può dirsi una decisione personale!

 

Sicuramente i profumi di moda sono quelli più scelti dalle donne, al di là dei prezzi che, spesso, per i profumi da donna di un certo pregio sono sempre piuttosto alti.

 

Tra i profumi più famosi da donna ci sono sicuramente i profumi Chanel: basti ricordare la celebre frase di Marilyn Monroe, ossia che andava a dormire “vestita” solo di qualche goccia di Chanel n. 5, diventato poi il simbolo del profumo femminile per antonomasia.

 

Seguono i profumi di Dolce e Gabbana: i due stilisti italiani hanno realizzato diversi profumi da donna, ma come dimenticare la prima fragranza dedicata al mondo femminile? L’omonimo “Dolce & Gabbana” dedicato ad una donna sensuale e passionale.

Cerca Profumi Erboristerie

Torino, C. Lombardia, 130, 10149 Tel: 011731198
Bologna, Via Em. Levante, 35/E, 40100 Tel: 051541060
Uggiano La Chiesa, Via Garibaldi, 8, 73020 Tel: 0836812090
Mortegliano, Via Cavour, 17, 33050 Tel: 0432761802