Miglior profumo uomo inverno 2014

Siete alla ricerca del vostro profumo da uomo per questo inverno 2014?

Miglior profumo uomo inverno 2014Siete alla ricerca del vostro profumo da uomo per questo inverno 2014? Siamo qui per aiutarvi con quello che è di tendenza quest’anno, le novità e tutto quello che c’è da sapere. Iniziamo con il dire che durante l’inverno la voglia di profumo si intensifica e il discorso non vale solo per le donne ma anche per gli uomini. Se l’estate, con il caldo, il profumo tende a essere un po’ accantonato e sostituito da acque più fresche, l’inverno domina. Vi aiutiamo a scegliere il vostro.

 

Se state cercando un profumo intenso e molto strong, ma pur sempre elegante, non dovete affidarvi a nessuno che non sia Yves Saint Laurent: segnaliamo L’Homme Parfum, un’essenza molto decisa con delle note di cedro, cuoio e ambra, adatta a chi desidera apparire elegante e sofisticato. Ma non finisce qui, perché l’inverno 2014 ci sorprende con un classico di sempre, dato che Laura Biagiotti ha deciso di rilanciare Essenza di Roma, rendendolo più adatto ai tempi, ma anche più elegante. E che dire dell’Eau pour Homme di Giorgio Armani? Come sempre la maison italiana più famosa nel mondo colpisce nel segno, con un profumo adatto all’uomo metropolitano, impegnato, ma sempre al top.

 

Va di pari passo anche il Gucci Made to Measure: già il nome di questo profumo racchiude in sé tutto quello che vuole trasmettere. Un profumo cucito addosso proprio come un abito, che avvolge e rende eleganti: cuio, ambra, ma anche bergamotto calabrese, fiori d’arancio tunisino, lavanda francese, prugna, cannella e noce moscata. Per l’uomo misterioso, con spirito sportivo e avventuroso consigliamo Luna Rossa Extreme di Prada. Qui troviamo bergamotto italiano e pepe nero, mixato con bacche di ginepro, lavanda e vaniglia: elegante e mai banale. Per l’uomo sexy e alla moda, conquistatore, consigliamo Potion Royal Blaxk di Dsquared2: una pozione che contiene bergamotto, incenso, essenza di rosa, assoluta di tabacco, oud, cuoio, legni e musk. Da provare per vedere stole di donne cadere ai propri piedi. Quando si parla di profumo è bene sottolineare che si deve sempre tenere in considerazione la propria personalità, onde evitare di fare scelte azzardate che poco si adattano alla propria persona.

 

Scegliete che effetto volete ottenere prima di recarvi in profumeria e poi fatevi condurre dal vostro olfatto che non sbaglia mai. Scegliere quello che vi si addice potrebbe essere davvero un gioco da ragazzi, ma fare di voi un uomo.

Cerca Profumi Erboristerie

Maser, Via Bassanese, 185/A, 31010 Tel: 0423923082
Calenzano, V. Giusti, 15, 50041 Tel: 0553905045
Napoli, Via Chiaia, 54, 80121 Tel: 081425150
Pinzano Al Tagliamento, VIA XX SETTEMBRE, 49, 33094 Tel: 0432950004