Diffusori profumati con bastoncini

Profumare casa con i diffusori profumati con bastoncino, pratico e piacevole

Tra le tante tipologie di profumatori d’ambiente che si trovano oggi in commercio, i diffusori profumati con bastoncino sono tra i più pratici e belli da vedere. Questi profumatori si integrano al meglio con l’ambiente in cui vengono collocati, essendo anche un bell’oggetto da esporre e guardare. In questo caso, quindi, lo stile è assicurato. Ma di cosa si tratta? Sono delle boccettine di fragranza nelle quali vengono immersi questi bastoncini che hanno il compito di veicolarne il profumo. I materiali delle boccette sono sempre più innovativi e di design e anche le fragranze sono sempre più particolari.

 

In commercio se ne trovano tantissimi ormai, anche perché sono delle soluzioni durature nel tempo. A seconda della grandezza del diffusore, infatti, possono durare da 2 a 7 mesi, e ci sono anche delle comode ricariche. È in ogni caso preferibile affidarsi a marchi di comprovata qualità, dato che questi ultimi creano delle fragranze uniche. Vi facciamo qualche nome: Mille Fiori Milano è il primo che ci viene in mente, per la sua grandissima esperienza nel settore e per il team di maestri profumieri di cui gode per la creazione delle sue fragranze. Si trovano dei diffusori di diversi formati: si parte da 100 ml per arrivare a quelli da 500 ml che durano anche 7 mesi. Le fragranze, come detto, sono uniche nel loro genere e tutte formulate per essere inserite nei vostri ambienti senza dare alcun problema.

 

Un altro fornitore di prestigio è il fiorentino Teatro Fragranze Uniche. Il nome dice tutto sulla filosofia del produttore, le cui fragranze sono acquistabili o presso lo showroom fiorentino o online sul sito. Anche in questo caso la qualità dei prodotti offerti è veramente alta e tutto ciò rende questi diffusori un oggetto di pregio per chi desidera solo il meglio. Per chi, invece, preferisce le profumazioni francesi che sanno di Provenza, segnaliamo Amelie et Melanie e Esteban Paris, due produttori di altissima qualità che offrono le loro creazioni per le nostre case. Per chiunque desideri conoscere il catalogo sia di Esteban Paris che di Amelie et Melanie, segnaliamo che i siti online di entrambi i produttori sono molto minuziosi, perché tanti sono i prodotti offerti. Anche in questo caso non c’è che l’imbarazzo della scelta, anche perché la tradizioni profumiera in Francia è molto antica.

 

Tutte le creazioni e i vari tipi di profumatori e diffusori possono essere acquistati online o negli store fisici dei produttori in questione. Scegliere di profumare la propria casa con eleganza e fragranze uniche è una scelta di stile che non passa inosservata, visita il nostro catalogo online su kiccacandle.com.

Cerca Profumi Erboristerie

Poggiridenti, Via Stelvio, 25, 23020 Tel: 0342201837
Castiglione Chiavarese, Via Canzio, 57/A, 16030 Tel: 0185408065
Roma, Via Chelini, 34, 00197 Tel: 068079367
Napoli, Via Janfolla Vincenzo 411, 80145 Tel: 0815437090