Candele profumate

Tra le cose più trendy dell’ultimo periodo ci sono senza ombra di dubbio le candele profumate. Si tratta, infatti, di un piccolo oggetto che può essere al contempo molto utile e un bellissimo complemento d’arredo. Ci sono, infatti, delle candele che sono delle vere e proprie opere d’arte, la cui bellezza va oltre la loro primaria funzione di fare luce in un ambiente che si vuole rendere soft o di profumare l’ambiente. Di candele ne esistono tante e di tanti tipi: come detto, ci sono quelle che fungono da complementi d’arredo e quelle che profumano l’ambiente. Ma non basta, perché ci sono anche le candele non profumate che servono per dare intimità a una cena o a un bagno rilassante e le candele cosmetiche da massaggio, che stanno prendendo sempre più piede ultimamente.

 

Quando si sceglie la candela adatta per la situazione che si vuole creare si deve prestare molta attenzione, ma trovare quella giusta è ormai un gioco da ragazzi dato che ci sono delle case produttrici che hanno un team di maestri profumieri che mettono a punto delle fragranze esclusive proprio per le candele da ambiente. Fragranze delicate, eleganti, esotiche, sensuali, agrumate o fiorita: c’è tutto quello che si cerca per rendere unica qualsiasi occasione e per profumare l’ambiente in maniera unica e personale. Se si è attenti alle tendenze, poi, non si può non scegliere le candele Yankee Candles, un vero e proprio must per chi cerca fragranze uniche nel loro genere. Le Yankee Candels sono le candele del momento, quelle scelte anche dalle star, e basta provarle per capire il perché. Si trovano online e in moltissimi shop fisici che ne sono diventati rivenditori.

 

Ci sono, come è facile immaginare, di varie dimensioni e con varie profumazioni. Si va dalle mini cialdine tutte da provare alle candele più grandi e più belle, presentate anche in maniera molto piacevole agli occhi in degli elegantissimi barattoli porta candela. Per chi, invece, vuole rimanere in Italia e scegliere la maestria e l’esperienza dei nostri mastri profumieri e cerai, la soluzione ideale sono le candele Mille Fiori. Anche in questo caso non c’è che l’imbarazzo della scelta, dato che le profumazioni sono tantissime così come tanti sono i prodotti tra cui scegliere. Mille Fiori offre, inoltre, anche profumatori d’ambiente di ultimissima generazione che fanno amare ancora di più le fragranze proposte. Dietro a ogni candela, a ogni fragranza, c’è uno studio minuzioso delle tendenze e dei gusti degli acquirenti che potranno così trovare la candela adatta per ogni occasione e per ogni ambiente.

 

Anche le candele Mille Fiori si trovano online e sul sito si possono ricercare anche i rivenditori autorizzati che si trovano in tutte le città d’Italia. Una vera e propria goduria per il nostro olfatto e per tutti gli altri sensi, visita il nostro catalogo online su kiccacandle.com.

Cerca Profumi Erboristerie

Valmontone, Via Della Pace, 00038 Tel: 069590583
Capo D'Orlando, Via Piave, 90, 98071 Tel: 0941912831
Pietragalla, Contrada Piano S. Nicola Snc, 85016 Tel: 0971685041
Saluzzo, Via Spielberg, 95/C, 12037 Tel: 017544737